Europei, Castrovilli corre da Mancini. Annullata la vacanza con Rachele

Corriere dello Sport.it SPORT

Gaetano Castrovilli e la sua compagna avevano infatti prenotato un volo con destinazione Seychelles ma alla chiamata della propria nazionale è davvero impossibile dire no

Stando ai loro profili social, i due fidanzati, si trovavano in puglia a Minervino Murge ma erano "con la valiga in mano" per un viaggio oltre oceano.

Una notizia davvero inaspettata per il giovane viola che era in procinto di partire con la sua fidanzata Rachele Risaliti. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato. Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. (LAROMA24)

In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97. (Tutto Napoli)

ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Barcellona su Pellegrini, il PSG lo molla: ha scelto Wijnaldum. Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images) Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma potrebbe cedere Lorenzo Pellegrini al Barcellona. (Stop and Goal)

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Discorso differente per Toloi che, sulla carta, nell’ideale 4-3-3 del tecnico azzurro parte nettamente sfavorito nel dualismo con Florenzi. Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)