Coronavirus, splendida iniziativa del comune di Milano: partecipano anche i Ferragnez

Coronavirus, la splendida iniziativa del comune di Milano: partecipano anche Fedez e Chiara Ferragni, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Si tratta di ‘Milano aiuta’, che consiste nel comprare e distribuire beni di prima necessità per le famiglie e gli anziani in difficoltà in questo periodo di emergenza.

I ‘Ferragnez’ si sono subito attivati in prima linea, acquistando il necessario per contribuire alla causa e hanno invitato i loro tantissimi followers a fare lo stesso. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

Giornata dedicata al volontariato per Chiara Ferragni e Fedez che nella mattinata di giovedì 30 aprile hanno preso parte all’iniziativa “Milano aiuta”. L’influencer e il rapper per una mattinata sono diventati volontari di Milano aiuta. (Giornale Notizie)

La verità è che la televisione avrebbe bisogno della coppia-azienda Ferragnez, la cui potenza mediatica si è palesata una volta in più con la raccolta fondi per la realizzazione del reparto di terapia intensiva a Milano in piena emergenza sanitaria. (TVBlog.it)

“Gigi è incinta. Ferragnez, l’idea sul futuro di Leone: “Matrimonio combinato?”. Tra le altre dive amate e apprezzate da Fedez c’è Gigi Hadid. (Blog Tivvù)

Ecco le altre informazioni in merito: Fedez e Chiara Ferragni, nuova iniziativa benefica. Stamattina abbiamo preso parte all’iniziativa ‘Milano aiuta’ del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà. (Blog Tivvù)

Il vero idolo delle folle è però Leone, sia per la sua bellezza che per l'ironia che, crescendo, sta sviluppando anche grazie all'insegnamento dei genitori. Leone è un bambino vivace che ama ballare e ogni occasione è buona per lui per improvvisare quella che è ormai riconosciuta come la Lello dance. (ilGiornale.it)

Poi siamo andati in un centro di raccolta e abbiamo distribuito la spesa a tre famiglie diverse. Ancora una volta Chiara Ferragni e Fedez si sono dimostrati solidali con i più bisognosi. (Isa e Chia)