Denise Pipitone, dalla Russia arriva il primo verdetto

Denise Pipitone, dalla Russia arriva il primo verdetto
Yeslife INTERNO

Una ragazza cerca la madre in tv VIDEO. Dalla Russia, intanto, è arrivato il primo verdetto.

Il caso legato a Denise Pipitone è tornato attuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, la tv russa svela oggi i risultati su Olesya. Caso Denise Pipitone, dalla Russia il primo verdetto. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva?

Caso Denise Pipitone, la tv russa continua a spostare il momento in cui comunicherà ai telespettatori i risultati del test del sangue. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Dalla Russia infatti non hanno fatto differenze: anche le altre mamme coinvolte in questa storia, tutte con un grande dolore, visto che avevano perso la loro bambina quando era piccola, hanno avuto lo stesso trattamento. (Ultime Notizie Flash)

Il test del DNA eseguito su Olesya Rostova doveva essere svelato dalla televisione russa proprio oggi, martedì 6 aprile 2021. La verità sul caso di Denise Pipitone era attesa per oggi, ma la televisione russa ha deciso per il rinvio del programma. (ViaggiNews.com)

Pare che ieri negli studi della trasmissione russa abbia incontrato la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova. Leggi anche: Denise, Olesya durante la trasmissione rivela un dettaglio decisivo del suo corpo. (Teleclubitalia.it)

Denise Pipitone, purtroppo dalla Russia non arrivano buone notizie

Il programma già finito al centro di polemiche internazionali perché dimostra interesse solo per lo l’audience ma non per la madre ragazza, ovviamente tesa e nervosa, continua a suscitare scandalo. E l’Italia non può condividere che il suo fastidio e la sua speranza che Olesya si chiami in realtà Denise. (Periodico Italiano)

Dopo tanti anni la vicenda della scomparsa di Denise Pipitone torna a far discutere e intanto dalla Russia arrivano numerosi colpi di scena. Ecco tutti i dettagli. La vicenda della scomparsa di Denise Pipitone torna a far discutere e dalla Russia arrivano numerosi colpi di scena. (CineMalefica)

Mentre la famiglia di Denise Pipitone è in attesa di sapere quale sia la verità, in Russia arriva la presunta sorella biologica di Olesya. Secondo le fonti, sembra che la sorella biologica abbia cambiato colore dei capelli per far notare ancora di più le somiglianze con Olesya (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr