Var ed arbitri italiani, un rapporto difficile

Var ed arbitri italiani, un rapporto difficile
SuperNews INTERNO

E c’è ancora chi in Italia reputa i nostri arbitri i migliori d’Europa.

Var ed arbitri italiani, un amore mai sbocciato, come se la tecnologia desse fastidio e chi dirige le partite

Anche durante Torino-Juventus, quando De Ligt travolge Belotti, l’arbitro Pairetto, non richiama l’intervento duro in area, e non viene aiutato da Mazzoleni al Var.

Gli arbitri italiani sono ancora i migliori?

Il Var e gli arbitri italiani, un rapporto mai nato, quasi fastidioso che doveva migliorare e correggere i frequenti e fin troppi errori dei direttori arbitrali italiani, ma che in questi tre anni di tecnologia innovativa negli stadi italiani hanno ancor di più causato recriminazioni e purtroppo polemiche. (SuperNews)

Su altre fonti

Telecronisti Serie A, 30.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN. Spezia-Crotone, sabato 10 aprile ore 15 (Sky Sport Serie A 202, Sky Sport 251). Telecronaca: Antonio Nucera, commento: Giancarlo Marocchi. (SuperNews)

Le emozioni della Serie B Dazn proseguono quindi anche durante il secondo weekend di aprile con la tredicesima giornata del girone di ritorno della stagione 2020/21. L’emittente internazionale DAZN trasmetterà infatti tutte le partite della 33a giornata della Serie BKT, con il turno che si giocherà nel weekend del 09, 10 e 11 aprile 2021. (SuperNews)

Chiesa, due volte la terza giornata di Serie A. Da capitano viola a MVP bianconero

Oggi migliore in campo, l’esterno bianconero aveva infatti già disputato la terza giornata del calendario di Serie A, con la maglia viola: Fiorentina-Sampdoria 1-2 del 2 ottobre, peraltro con la maglia da capitano dei gigliati. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr