Monster Hunter World Iceborne supera i quattro milioni di unità vendute

Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto potete consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu

Il dato include sia Monster Hunter World: Iceborne (edizione digitale) che Monster Hunter World: Iceborne Master Edition (edizione fisica e digitale).

Capcom ha annunciato che il numero totale di copie digitali e fisiche vendute dell’espansione Iceborne di Monster Hunter World ha superato i quattro milioni di pezzi considerando tutte le piattaforme (Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC). (Spaziogames.it)

Su altre fonti

PlayStation 4. Dopo l’enorme successo ottenuto con Monster Hunter World, Capcom non si è rilassata sugli allori e ha sfornato Monster Hunter World Iceborne, quello che non è solamente un contenuto aggiuntivo, ma per la mole di aggiunte e novità possiamo tranquillamente definire come un vero e proprio sequel diretto del titolo uscito a gennaio 2018. (Tom's Hardware Italia)

Iceborne, la massiccia espansione di Monster Hunter World per PlayStation 4, Xbox One e PC, ha superato quota 4 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, come annunciato da Capcom. (HDblog)

La guida verrà inoltre costantemente aggiornata nel tempo per coprire tutti gli update stagionali che il team di sviluppo rilascia a cadenza regolare, aggiungendo mostri, eventi particolari e temibili Assedi dove si affrontano minacce letali. (Tom's Hardware Italia)

Il franchise ha totalizzato ad oggi ben 61 milioni di copie vendute. L'espansione Iceborne ha fatto il proprio debutto su PC pochi giorni fa, mentre Monster Hunter: World ha esordito su console esattamente due anni fa, a gennaio 2018. (Multiplayer.it)

Sono comunque piccolezze in rapporto alle ottime prestazioni dei contenuti di Iceborne, che tuttavia abbiamo voluto citare per completezza. Abbiamo aspettato diversi mesi ma anche Iceborne, la prima massiccia espansione per Monster Hunter World, è finalmente disponibile per PC. (Tom's Hardware Italia)

Dato che la risposta a questa riflessione non può trovarsi negli insulti o nelle frasi denigratorie, ci siamo davvero chiesti se effettivamente Monster Hunter – sia inteso come World che come marchio – presti il fianco a una debolezza simile. (Tom's Hardware Italia)