Chi è Giusy Buscemi? Tutto sull'attrice protagonista di “Un passo dal cielo”

Chi è Giusy Buscemi? Tutto sull'attrice protagonista di “Un passo dal cielo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovedì 9 gennaio 2025 è andata in onda la prima puntata dell’ottava stagione di “Un passo dal cielo”, che continuerà per sei appuntamenti in prima serata su Rai 1. Nella fiction Giusy Buscemi veste i panni della poliziotta Manuela Nappi. Si preannuncia un 2025 di successo iniziato nel segno positivo per l’attrice, che proprio in questi giorni abbiamo visto anche nel cast della miniserie “Leopardi - Il poeta dell’infinito” diretta da Sergio Rubini, andata in onda il 7 e 8 gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Torna su Rai 1, dal 9 gennaio in prima serata, «Un passo dal cielo». La serie, giunta all'ottava stagione (diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo e ambientata a San Vito di Cadore), racconta un presente sempre più attento ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, con uno sguardo pieno di speranza. (Corriere della Sera)

Ma a chi? E dove? La Lotteria Italia rimane uno degli appuntamenti più attesi dagli italiani, una tradizione che ogni anno risveglia emozioni e sogni di vincita. Lotteria Italia, speciale Affari Tuoi con Stefano De Martino: anticipazioni, ospiti, orari dei biglietti vincenti e dove vederlo in tv Moltissimi gli ospiti, da Nek a Lino Guanciale, passando per Ilenia Pastorelli e Giusy Buscemi (ilmessaggero.it)

Jan Maria Michelini, chi è il marito di Giusy Buscemi

Presentata in anteprima mondiale all’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica La Biennale di Venezia 2024, la miniserie, prima regia televisiva di Rubini, è stata girata nelle Marche nel mese di ottobre, in costume, da una produzione composta da circa 120 professionisti, tra le città e i borghi storici della Regione, riportati indietro nel tempo per ricreare le scenografie dell’800. (Today.it)

Giusy Buscemi: “Perché i miei figli mi chiamano tardona” L’attrice dice addio alla protagonista di "Un passo dal cielo" e ci racconta del suo ruolo di mamma, dei suoi difetti e delle paure per il futuro dei figli (Milleunadonna.it)

Nel 2012 è stata incoronata Miss Italia e da allora ha avuto inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Giovanissima ha conosciuto l’uomo della sua vita, Jan Maria Michelini, padre dei suoi tre figli. (DiLei)