Scherzi a Parte 2021 vittime 10 ottobre: tutti gli scherzi della prossima puntata

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati,. (Piper Spettacolo Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Scherzi a parte, ecco quale è stato lo scherzo più lungo del programma condotto da Enrico Papi. Lo scherzo effettuato a Rocco Siffredi è stato quello più lungo orologio alla mano realizzato nella corrente edizione di Scherzi a parte. (Lanostratv)

La modella brasiliana al momento è in Brasile ed è stata vittima di molestie sessuali mentre stava partecipando al reality show “La Fazenda”, la modella è stata anche vittima in maniera “buona” dello scherzo in diretta di Scherzi a Parte, programma con Enrico Papi su Canale5. (Ck12 Giornale)

Le Iene ultimamente fa gli scherzi ai vip, ma in realtà non è nel suo programma. Una palese frecciatina al programma di Italia Uno, tanto che ha portato il padrone di casa Massimo Bernardini a commentare: “Il messaggio a Mediaset è arrivato chiaro”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo varie prove si rende conto che il colpo parte per davvero (ma si tratta di uno scherzo). Lo scherzo in diretta prosegue e la Mello viene arrestata e portata in questura con una volante della Polizia. (Liberoquotidiano.it)

La showgirl brasiliana sta per sostenere il provino che le permetterà di esaudire il suo sogno di diventare attrice, ma non sa che dietro c’è Scherzi a parte. Nel corso della serata, lo scherzo in diretta a Dayane Mello. (Piper Spettacolo Italiano)

La connessione tra Dayane Mello e Soleil Sorge si è sempre percepita ed è davvero bellissima e profonda. soleil su dayane: “meritava di vincere, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte come persona, come donna (Blog Tivvù)