Trauner dopo l’eliminazione dalla Champions: «Nessuno avrebbe sognato di arrivare fin qui, l’obiettivo in campionato è questo»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Feyenoord, Gernot Trauner, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il KO rimediato in Champions League contro l’Inter Intervenuto ai microfoni di VoetbalInternational dopo il KO contro l’Inter in Champions League, il difensore del Feyenoord, Gernot Trauner, ha fatto il punto sulla stagione sua e della squadra olandese. SUL MIO RECUPERO – «Il campionato rimane sempre la competizione più importante. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Arda Guler Inter, i nerazzurri in pole position per il giocatore del Real Madrid? Lo scenario riportato da Tuttosport ARDA GULER- «Pure i sassi sanno ormai quanto piaccia Nico Paz a latitudini nerazzurre, mentre ieri dalla Spagna è rimbalzata la notizia secondo cui la Casa Blanca ha aperto le porte alla cessione di Arda Güler, ovviamente a patto di poter continuare a mantenere il controllo sul turco e questo può avvenire soltanto tramite un prestito oppure – come preferibile – grazie a una cessione con opzione di riacquisto. (InterNews24.com)
L'articolo Formazioni ufficiali Lazio Viktoria Plzen: le scelte di Baroni per il match proviene da (LazioNews24.com)
L’allenatore della Lazio però vuole entrare nella storia del club e in caso di qualificazione ai quarti lascerebbe un’impronta indelebile in tal senso. Questa sera la Lazio si gioca gran parte della stagione nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League contro il Viktoria Plzen (LazioNews24.com)

Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. IN ATTESA (CalcioNews24.com)
L’Inter ha ufficialmente aggiunto al suo scacchiere una pedina di grande valore Denzel Dumfries. L’olandese dopo il rinnovo del contratto – vestirà infatti la maglia nerazzurra fino al 2028 – ha completamente cambiato marcia. (InterNews24.com)
La squadra di José Bordalás ha battuto i Colchoneros con un gioco difensivo e attento, proprio come faceva il vecchio Atletico di Simeone. La sconfitta contro il Getafe fa riflettere sul futuro dell’allenatore argentino. (News Sports)