Somalo, senza biglietto sull'autobus, accoltella cinque persone tra cui un bimbo alla gola. Arrestato

la VOCE del TRENTINO INTERNO

«Immigrato senza biglietto fermato sull’autobus a Rimini, prima accoltella i due controllori, poi altre tre persone fra cui un bambino, ferito alla gola

Sceso dal mezzo, nella fuga ha ferito altre tre persone, tra cui il bambino, che ora è ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni.

Al bambino è stata recisa la giugulare con un fendente: il piccolo, ricoverato all’ospedale Infermi questa mattina era ancora in prognosi riservata. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri media

Visto il trambusto, l'autista non ha potuto far altro che bloccare il mezzo alla fermata del Talassoterapico ed apire le porte Il piccolo, accoltellato dal 26enne somalo mentre camminava con la madre, avrebbe superato l'intervento e anche se fuori pericolo la sua prognosi resta riservata. (RiminiToday)

Il mondo di quel bimbo è tutto li, nella sicurezza di una famiglia venuta dal lontano Bangladesh, nell'attesa di un futuro che doveva cominciare oggi fra nuovi compagni di classe e i libri. Fra Rimini e Riccione, l'aggressore sopravviveva, bighellonando spesso lungo gli 8 km di quella linea 11 su cui viaggiava anche sabato. (ilGiornale.it)

La dottoressa Francesca Raggi, direttore del presidio ospedaliero dell’Infermi di Rimini ha comunicato il bollettino medico che riguarda il bimbo di sei anni ferito ieri dal folle aggressore di origini somale e sulle altre persone ferite. (News Rimini)