F1 - Ferrari ridistribuisce i vortici: attesi 2 decimi di miglioramento

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrari sta cercando di tornare nella lotta che conta in F1. Il primo pacchetto di aggiornamenti era già programmato dall’inverno. Tuttavia c’è stato un leggero ritardo, mi quanto i tecnici hanno voluto alzar la comprensione delle vettura, con i dati della pista, nei primi tre Gp della stagione. D’altra parte parliamo di una distribuzione del carico differente che, di riflesso, cambia la finestra operativa della SF-25. (Analisi Tecnica F1)
Ne parlano anche altri media
Charles Leclerc 4° dopo il venerdì di Sakhir, in cui ha debuttato il nuovo fondo: "I nostri avversari sono decisamente avanti, ma sono motivato a colmare quel gap il prima possibile. Possiamo trovare ancora della performance prima delle qualifiche, sto spingendo in una direzione per massimizzare il potenziale della macchina secondo il mio stile di guida". (Sky Sport)
Il team principal di F1 della Ferrari lo ribadisce come prima cosa, ricordando che il team di Woking è il migliore di tutti dall’inizio della stagione. McLaren è davanti, ma non è una novità. (Analisi Tecnica F1)

Ottavo crono per Lewis Hamilton nel venerdì di Sakhir. (Sky Sport)
F1 Bahrain, Leclerc quarto nelle FP2 (FormulaPassion)