Esselunga apre a Milano il primo temporary store della pasticceria Elisenda

Brand News ECONOMIA

Ed è proprio intorno a questi valori che si sviluppa il temporary store, un elegante spazio dove sarà possibile immergersi nei colori, nei profumi e nei sapori delicati e sofisticati della nostra pasticceria.

Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga, spiega “Elisenda rappresenta tutti i valori a cui Esselunga si ispira ogni giorno nella preparazione dei propri prodotti: qualità, artigianalità, creatività e un’accurata selezione degli ingredienti. (Brand News)

Ne parlano anche altri media

L’insegna sperimenta per la prima volta questo format allo scopo di portare il marchio anche al di fuori dei propri negozi e farlo conoscere e degustare ad un pubblico più vasto. Nello store I clienti potranno acquistare la linea di panettoni Elisenda, ma anche numerose specialità dolciarie e diverse tipologie di dessert. (DM - Distribuzione Moderna)

Anche il tronchetto di Natale è una nuova realizzazione che si aggiunge alla ricca lista, assieme alle dragée (che saranno disponibili esclusivamente in via Spadari) (La Repubblica)

Per la prima volta Esselunga sperimenta la formula del temporary store e porta l'alta pasticceria di Elisenda al di fuori dei propri negozi. La pasticceria e le torte Elisenda sono realizzate nel laboratorio Esselunga di Limito di Pioltello da pasticceri. (Gdoweek)

L’accordo con il ristorante Vittorio di Bergamo La pasticceria Elisenda è nata da una collaborazione tra Esselunga e Enrico e Roberto Cerea, vale a dire gli chef con tre stelle Michelin, figli di Vittorio, fondatore dell’omonimo ristorante di Bergamo. (Corriere della Sera)

Ed è proprio intorno a questi valori che si sviluppa il temporary store, un elegante spazio dove sarà possibile immergersi nei colori, nei profumi e nei sapori delicati e sofisticati della nostra pasticceria. (Foodweb)

Il temporary store permette anche questo Lo studio delle ricette e la gestione del laboratorio di pasticceria avvengono con la collaborazione dei fratelli Enrico e Roberto Cerea, nel rispetto degli standard di qualità Esselunga (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr