Breda: «L’Inter oggi non può sbagliare! Col Cagliari c’è un rischio»

Inter-News SPORT

L’Inter questa partita non può sbagliarla: è in fase di crescita, vede la vetta e per mille ragioni non può perdere punti.

Se l’Inter oggi dovesse battere il Cagliari sorpasserebbe il Milan, fermato ieri sera a Udine sull’1-1, in testa alla Serie A. L’allenatore Breda, in collegamento con Calcio Weekend su Sportitalia, parla della partita del Meazza.

L’Inter è la più competitiva, è la mentalità che fa la differenza e quella vincente l’ha creata Antonio Conte

Abbiamo visto col Milan: quando hai le partite di coppa paghi sempre qualcosa nella partita di coppa successiva. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mazzarri ne ha parlato in conferenza stampa, facendo però anche un po’ di pretattica:. Assente per squalifica Nahitan Nandez, vicino all’Inter la scorsa estate e possibile obiettivo dei nerazzurri a gennaio: La formazione? (Virgilio Sport)

Se esprimiamo il nostro calcio con la palla mossa in modo rapido possiamo fare male, dobbiamo farci rincorrere e fargli avere delle crepe Le parole del tecnico del Cagliari alla vigilia della gara contro la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Il Cagliari ha pareggiato 28 partite contro l’Inter in Serie A: nella competizione conta più pareggi solamente contro la Sampdoria (31) (Fcinternews.it)

La squadra sarda, infatti, con ben cinque tesserati (quattro giocatori e l’allenatore) con un passato tra le fila nerazzurre. BILANCIO OK − In Inter-Cagliari, i sardi saranno la penultima squadra che l’Inter affronterà con ex contro (l’ultima sarà la Salernitana venerdì prossimo). (Inter-News)

Inter-Cagliari è una partita con una pressione unica. CAMBIO DI PERCEZIONE – All’improvviso Inter-Cagliari è diventata una partita speciale. (Inter-News)

Sarà difficile recuperare palla contro l’Inter, sono bravi su tutto. Uno dei pochi incontristi che regge l’urto anche contro la veemenza fisica, si è rivelato importante. (Cagliari News 24)