Facebook sta per chiederti se vuoi condividere online che sei gay o eterosessuale

MNZ_RICH("Middle1-dev"); Facebook sta per chiederti se vuoi veramente condividere dettagli altamente sensibili sulla tua vita, come religione, tendenze politiche o orientamento sessuale. Molte persone hanno inserito questi dettagli quando si sono iscritte a Facebook, per poi dimenticarsi di averlo… (Business Insider Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è ancora chiaro come intende portare avanti questo progetto, ma sta già assumendo. (TecnoAndroid)

Facebook novità 2018 | Il caso di Cambridge Analytica ha sconvolto profondamente le fondamenta del social più usato al mondo. Mark Zuckerberg, ha annunciato una serie di cambiamenti che dovrebbero rendere il social Facebook più sicuro per gli utenti che lo usano. (TPI)

Le regole che si applicano offline si devono rispettare anche nell'online digitale e dobbiamo essere sicuri che le nostre regole moderne per la protezione dei dati siano… (La Sicilia)

Non solo Facebook: il 25 maggio entrerà in vigore il regolamento europeo per la protezione dei dati personali o Gdpr (la privacy) e le sue norme varranno p (Positanonews)

Facebook ha spostato oltre 1,5 miliardi dei suoi utenti fuori dalla portata della nuova legge europea sulla privacy. (Il Messaggero)

Gli adolescenti tra i 13 e i 15 anni in alcuni paesi dell'Ue hanno bisogno del permesso di un genitore o di un tutore per compiere alcune azioni speci... (PuntoStabiaNews.it)