Cagliari, Joao Pedro: «C’è grande amarezza, in Serie A non puoi avere pause»

Cagliari, Joao Pedro: «C’è grande amarezza, in Serie A non puoi avere pause»
Calcio News 24 SPORT

Bisogna trarre insegnamento perché in casa non possiamo permetterci di concedere punti, men che meno in giornate come oggi e contro rivali del nostro rango».

SULLA PARTITA – «C’è grande amarezza per il calo nella ripresa e la conseguente sconfitta: dispiace perché eravamo partiti molto bene portando la partita dalla nostra; dovremo essere bravi a reagire lavorando sulle cose che non hanno funzionando e spingendo sui fattori positivi di oggi. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Può darci tanto e oggi lo ha dimostrato. Nel gruppo c'è molta delusione, reagiamo anche con la forza della nostra gente che anche ci ha trasmesso, la sua carica” (Blog Cagliari Calcio 1920)

Grande rimonta da parte del Genoa, che sbanca Cagliari 3-2 sorpassando a quota 3 punti (i primi in classifica) proprio i sardi, che rimangono mestamente a quota 1. IL TABELLINO. Cagliari (3-5-2): Cragno 6; Walukiewicz 6 (1’ st Caceres 5), Ceppitelli 6,5, Carboni 6 (38’ st Pereiro sv); Zappa 6 (20’ st Bellanova 5,5), Grassi 6 (9’ st Nandez 5,5), Marin 6,5, Deiola 6, Dalbert 6; Joao Pedro 6,5, Keita Balde 6,5 (20’ st Farias 6). (Udinese Blog)

Tanti i voti giunti in redazione per il nostro consueto sondaggio sull’undici che vorreste partisse titolare, in questo caso nella gara contro il Genoa dell’ex Ballardini. Caceres nei tre di difesa, Joao Pedro più arretrato, dentro Keita Baldé. (Calcio Casteddu)

Ballardini: “Non mettiamo pressione a questo giovane! Vi spiego i 3 cambi al 45′”

L'allenatore del Grifone parla in vista della gara con la Fiorentina. Grande vittoria in rimonta del Genoa che si impone 3-2 a Cagliari a una settimana dalla sfida contro la Fiorentina. (Viola News)

"Alcuni giocatori - prosegue l'analisi del tecnico cagliaritano - hanno giocato dopo pochi allenamenti, Pavoletti non l’ho potuto schierare. (Tuttosport)

A parte gli scherzi, vedremo, abbiamo anche subito tanto di testa ma oggi siamo stati bravi”. Dopo il successo, l’allenatore del Grifone Davide Ballardini ha parlato così a DAZN e in conferenza stampa: “Tanti motivi per sorridere oggi ma quel primo tempo ci fa riflettere. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr