Sinner lucido: “Tsitsipas mi ha fatto dei regali di Natale in ritardo. Con Jarry dovrò far partire lo scambio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner chiude da imbattuto l’Opening Week e può guardare con fiducia al primo Slam della nuova stagione, che comincerà ufficialmente domenica 12 gennaio. Il numero uno del tennis mondiale si presenta al via degli Australian Open 2025 da campione in carica, dopo aver battuto questa settimana in esibizione a Melbourne prima il padrone di casa Alexey Popyrin e poi Stefanos Tsitsipas. Quest’oggi il 23enne altoatesino si è imposto su Tsitsipas per 6-3 7-6, trovando un ottimo rendimento al servizio ma non riuscendo a mantenere una buona continuità nei turni di risposta. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il tennista altoatesino proverà a riconfermarsi sul cemento australiano, i fan sperano possa arrivare fino alla finale del 26 gennaio e imporsi proprio come successo lo scorso anno. (Everyeye Lifestyle)
Jannik Sinner vince la seconda partita di questo 2025 battendo nella Opening Week degli Australian Open il greco Stefanos Tsitsipas, che si arrende 6-3, 7-6. Un altro buon test per il n°1 del mondo in vista del debutto di lunedì contro Jarry. (Sky Sport)
E così, sotto gli occhi di Darren Cahill, è arrivato anche il successo contro il greco Stefanos Tsitsipas (n. (OA Sport)
Buona anche la seconda per Jannik Sinner. Il tennista azzurro, dopo aver battuto Alexei Poporyn nel primo match dell'anno, si ripete contro Stefanos Tsitsipas nell'ultimo match della Opening Week a Melbourne (Adnkronos)
Al via domenica 12 gennaio gli Australian Open, con in campo subito due azzurri: Darderi sfida Martinez, Gigante se la vedrà con Humbert, 14 del seeding. Tocca anche a Zverev, 2^ testa di serie del tabellone e Sabalenka, campionessa in carica del torneo femminile. (Sky Sport)
Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro Stefanos Tsitsipas (n. Jannik Sinner è prontissimo a difendere il titolo vinto lo scorso anno all’Australian Open. (Gazzetta del Sud)