Juventus-Napoli, Mariani non assegna due penalty: la moviola

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > DIRETTA Juventus-Napoli: segui la partita LIVE. Nei minuti di recupero, invece, manca un rigore per il Napoli.

Juventus-Napoli, due episodi destinati a far discutere nel post gara.

Anche in questa occasione Mariani lascia correre senza assegnare il calcio di rigore agli azzurri

Juventus-Napoli, contatto Lozano-Chiesa: la moviola. Al minuto 34 Danilo salta tutti sulla trequarti, servendo Chiesa che cerca il pallone all’indietro per Ronaldo. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Grandi proteste della squadra neroverde per una trattenuta in area di de Vrij su Raspadori non sanzionata dal direttore di gara. Sugli sviluppi dell'azione poi è arrivato il gol del 2-0 in favore della squadra di Conte, rivelatosi poi decisivo dopo la rete nel finale di Traoré. (Sport Fanpage)

Check del VAR e Mariani non concede il rigore alla Signora: tra spalti (con Paratici e Nedved) e panchina, vibranti proteste della Juve Lozano travolge Chiesa, per Mariani non è rigore: vibranti proteste della Juve allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)

L'azione parte dall'area di rigore nerazzurra in cui De Vrij trattiene Raspadori con la maglia che si allunga parecchio. Protesta il Sassuolo, ma il rigore non c'è.Lukaku segna in contropiede solo contro Consigli, ma parte in posizione di offside (Calciomercato.com)

Il messicano ha falciato l'esterno bianconero che si era portato in area di rigore per mettere in mezzo una palla pericolosa. Chiesa è stato messo giù da Lozano in area di rigore. (Sport Fanpage)

Entrambi giudicati in modo sbagliato dalla squadra arbitrale che non ha punito due evidenti contatti in area di rigore Come a fine primo tempo nell’altra area di rigore quando al 45′ Danilo sgambetta chiaramente Zielinski che non ritrova più il pallone e cade a terra. (CalcioToday.it)

Il bianconero resta a terra dolorante, mentre l'arbitro fa proseguire il gioco. Al minuto 34 episodio dubbio, Hirving Lozano falcia con una scivolata Federico Chiesa, il calciatore della Juventus un attimo prima aveva messo il pallone al centro. (AreaNapoli.it)