Juventus-Napoli, Mariani non assegna due penalty: la moviola

Juventus-Napoli, Mariani non assegna due penalty: la moviola
Altri dettagli:
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > DIRETTA Juventus-Napoli: segui la partita LIVE. Nei minuti di recupero, invece, manca un rigore per il Napoli.

Juventus-Napoli, due episodi destinati a far discutere nel post gara.

Anche in questa occasione Mariani lascia correre senza assegnare il calcio di rigore agli azzurri

Juventus-Napoli, contatto Lozano-Chiesa: la moviola. Al minuto 34 Danilo salta tutti sulla trequarti, servendo Chiesa che cerca il pallone all’indietro per Ronaldo. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Lozano travolge Chiesa, per Mariani non è rigore: vibranti proteste della Juve allo Stadium. vedi letture. Grandi proteste all’Allianz Stadium: appenava superata la mezzora di Juventus-Napoli, Federico Chiesa è finito a terra su un intervento molto duro di Lozano in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Il primo, è quello relativo al calcio di rigore non assegnato alla formazione bianconera per un'entrata di Lozano su Chiesa in area azzurra. Anche se il fallo di Lozano su Chiesa fosse avvenuto oltre la linea di fondo e dunque appena fuori dal terreno di gioco, sarebbe stato da sanzionare con il calcio di rigore (Sport Fanpage)

Sugli sviluppi dell'azione poi è arrivato il gol del 2-0 in favore della squadra di Conte, rivelatosi poi decisivo dopo la rete nel finale di Traoré. L'arbitro Irrati ha fatto ricorso all'on-field review, richiamato dal Var, ma ha deciso di convalidare la rete, confermando la sua decisione. (Sport Fanpage)

Lozano falcia Chiesa: per l'arbitro non è rigore. Nedved furioso in tribuna

Il contatto però è oltre la linea di rigore, giusta la punizione.Vibranti proteste del Sassuolo sul gol del 2-0 di Lautaro Martinez. L'azione parte dall'area di rigore nerazzurra in cui De Vrij trattiene Raspadori con la maglia che si allunga parecchio. (Calciomercato.com)

Lozano fa nettamente fallo su Chiesa in area di rigore. L'intervento di Lozano su Chiesa sembra essere davvero falloso. Lozano, in procinto di contrastare Chiesa, si è invece ritrovato a colpire nettamente la gamba dell'ex Fiorentina rimasto a terra in area di rigore. (Sport Fanpage)

Il bianconero resta a terra dolorante, mentre l'arbitro fa proseguire il gioco. Al minuto 34 episodio dubbio, Hirving Lozano falcia con una scivolata Federico Chiesa, il calciatore della Juventus un attimo prima aveva messo il pallone al centro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr