Dacia Jogger: prova, prezzo e scheda tecnica della familiare (anche 7 posti) da 14.650 euro

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

DACIA JOGGER 2022: ALLESTIMENTI E PREZZI — La nuova Dacia Jogger è pronta a debuttare sul mercato italiano.

DACIA JOGGER 2022: TECNOLOGIA E ADAS — I tecnici del marchio romeno si sono impegnati per offrire un mezzo completo e accessibile, ma non hanno tralasciato la questione sicurezza.

La nuova sette posti di Dacia conquista per la sua essenzialità e il rapporto qualità prezzo da record.

Dimensioni: lunghezza 4.547 mm; larghezza 1.784 mm; altezza 1.674 mm; passo 2.897 mm; capacità bagagliaio 708 litri (160 litri per la versione 7 posti)

DACIA JOGGER 2022: COME È FATTA — La nuova sette posti ha rimescolato le carte della categoria delle familiari. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo Dacia Jogger è disponibile al lancio con due motorizzazioni con trasmissione manuale a sei rapporti: il nuovissimo motore benzina TCe 110 ed il motore Eco-G 100 bifuel benzina/GPL. (ITALPRESS) – Dacia con il nuovo Jogger reinventa il modello familiare fino a 7 posti, rendendolo accessibile a tutti. (Lo Speciale)

"Ancora una volta Dacia sta cambiando le regole - ha dichiarato Denis Le Vot, CEO di Dacia - reinventando l'auto familiare versatile e conveniente. (Giornale di Sicilia)

Jogger è il compagno ideale per le famiglie e per tutte le attività quotidiane e il tempo libero». Nuovo Dacia Jogger arriverà nelle concessionarie a partire da marzo 2022 e i prezzi partiranno da 14650 euro. (Leggo.it)

La domanda che però tutti si chiedono è un’altra: il motore 1.0 turbo TCe a tre cilindri – un po’ rumorosetto – è sufficiente per una vettura così grande? (Icon Wheels)

Costruita sulla nuova piattaforma CMF-B del gruppo Renault e condivisa con la nuova Sandero, la nuova Dacia Jogger è entrata nella modernità. (Tech Princess)

Il listino prezzi di Dacia Jogger si articola su tre allestimenti, Essential, Comfort e Extreme e parte da 14.650 euro. La gamma dei motori includerà un propulsore benzina TCe da 110 CV e un bifuel ECO-G da 100 CV, con l’arrivo nelle concessionarie italiane previsto per marzo. (FormulaPassion.it)