‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla scelta di Giulia Quattrociocche (2/12/19)

Che poi la puntata odierna sembrava più uno speciale di C’è Posta per Te che Uomini e Donne, a dirla tutta.

Senza rvm di lacrime post puntata, senza battibecchi con Tina Cipollari, senza sguardi inebetiti di fronte a Juan Luis Ciano?

Video dalla puntata: Puntata intera – Carlo tra corteggiatrici ed eliminazioni – Il messaggio di Giulia – Esterna di Giulio e Giovanna – Esterna di Giulia e Alessandro – Le dichiarazioni di Daniele – Esterna di Giulia e Daniele – La mamma è… – Un ballo significativo – Veronica: “Mia madre…” – La scelta di Giulia – Giulia e Daniele: i primi momenti insieme – Giulia e Daniele: due giorni dopo la scelta. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

L'ho raggiunto e adesso voglio andare via», ha spiegato Giulia alla conduttrice Maria De Filippi, poco prima di alzarsi dal trono e baciare il ragazzo con cui ha scelto di stare. Giulia Quattrociocche, tronista di "Uomini e Donne", ha fatto la sua scelta: è Daniele Schiavon. (La Sicilia)

Ovviamente Juan Luis Ciano, corteggiatore della dama da circa un mese. Tuttavia si vocifera di una partecipazione della stessa Gemma Galgani al Grande Fratello Vip 4. (NonSoloRiciclo)

Veronica, quindi, chiede ad Alessandro di raggiungerla durante la puntata. L'incontro tra Veronica e Alessandro. All'inizio della puntata che andrà in onda la prossima settimana, viene mostrato un sunto di quello che è accaduto nei giorni precedenti la messa in onda, durante i quali la Burchielli aveva espresso il desiderio di raggiungere Alessandro Zarino a Napoli (Gossip Fanpage)