Notizie Milan – El Shaarawy e il messaggio ai rossoneri

Il Milanista SPORT

La mia squadra del cuore è quella rossonera, quella che ho sempre tifato.

Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

: «Sono rimasto un tifoso del Milan, così come lo ero da bambino.

Tra i temi toccato c’è stato anche il Milan.

(Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre il fatto che ora si possa andare anche a ristorante credo sia una grande vittoria. L'attaccante classe 1992, ora allo Shanghai Shenhua, sta vivendo da vicino le due realtà maggiormente colpite dal coronavirus. (Sky Sport)

SUL POSSIBILE RITORNO IN ITALIA – “Si vedrà in futuro. Il Milan è sempre stata la squadra per cui ho tifato, sin da bambino, e rimane la mia squadra. (Il Milanista)

Mentre è in stand by, da diverso tempo, il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin, lo stesso non si può dire del calciomercato. Il suo ritorno in giallorosso infatti sembra sempre più possibile. (RomaNews)

I soldi (ingaggio da 16 milioni all’anno) non fanno la felicità e per questo in estate potrebbe lasciare lo Shanghai Shenhua dopo appena un anno. Stephan #ElShaarawy vuole tornare in Italia. (fiorentinanews.com)

Quello con il Milan contro lo Zenit, contro Spalletti, il primo che ho segnato in Champions. Aggiungo anche il pallonetto con la Sampdoria, sempre con la maglia della Roma". (Milan News)

A Sky Sport è intervenuto l’ex attaccante del Milan e della Roma Stephan El Shaarawy, recentemente accostato anche alla Fiorentina. Coronavirus? (fiorentinanews.com)