Notizie Milan – El Shaarawy e il messaggio ai rossoneri

Il Milanista Il Milanista (Sport)

La mia squadra del cuore è quella rossonera, quella che ho sempre tifato.

Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

CLICCA >Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

: «Sono rimasto un tifoso del Milan, così come lo ero da bambino.

Ne parlano anche altre fonti

Mentre il fatto che ora si possa andare anche a ristorante credo sia una grande vittoria. L'attaccante classe 1992, ora allo Shanghai Shenhua, sta vivendo da vicino le due realtà maggiormente colpite dal coronavirus. (Sky Sport)

Contatti con Roma e Fiorentina. Questo il tweet di Nicolò Schira, esperto di mercato, che ipotizza un interesse dei viola per l’ex attaccante di Milan e Roma. (Fiorentina.it)

Adesso sono un giocatore dello Shanghai e penso solo a fare del mio meglio qui. CLICCA >Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

– Il campionato sembra virtualmente concluso e a Trigoria si apre il tempo delle valutazioni sul futuro e della pianificazione della prossima stagione. Il suo ritorno in giallorosso infatti sembra sempre più possibile. (RomaNews)

Quello con il Milan contro lo Zenit, contro Spalletti, il primo che ho segnato in Champions. Aggiungo anche il pallonetto con la Sampdoria, sempre con la maglia della Roma". (Milan News)

El Shaarawy: "A Roma ho lasciato tantissimo. Padova è stata una delle esperienze più belle della mia vita, ricordo soprattutto la doppietta a Varese ai playoff. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.