Riaperture, Salvini: “Entro il 10 si torna a lavorare senza limiti, coprifuoco danno alla salute”

Riaperture, Salvini: “Entro il 10 si torna a lavorare senza limiti, coprifuoco danno alla salute”
Stretto web INTERNO

Il leader della Lega, portavoce in maggioranza degli “aperturisti”, ha detto: “Se i numeri continueranno a essere positivi, entro il 10, e non entro metà maggio, ci auguriamo che la gente possa tornare a lavorare tutta senza limiti di orario.

4 Maggio 2021 11:19. Le parole del leader della Lega Matteo Salvini sulle riaperture: chiederà il ritorno al lavoro senza limiti.

Il coprifuoco, con questo meteo, è un danno alla salute”

E poi torna sul tema coprifuoco. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

"Stanotte ad esempio - prosegue Salvini - sono state approvate in Commissione al Senato le proposte della Lega sui soldi per i genitori separati in difficoltà. Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!" (Tiscali.it)

E’ concretezza, non ci occupiamo di Ius Soli…’** (Di martedì 4 maggio 2021) Roma, 4 mag. E’ concretezza non ci occupiamo di Ius Soli…’ - #Governo: #Salvini… - Massimi07355017 : RT @fattoquotidiano: Sondaggi (Zazoom Blog)

"In particolare - ricorda Mentella - l'obesità aumenta di 6 volte il rischio di mortalità da Covid e quello di intubazione; aumenta inoltre il rischio di ricovero di 2,6 volte". Studi clinici attualmente in corso forniranno ulteriori indicazioni sul ruolo della supplementazione di aminoacidi, probiotici, omega-3 e vitamina D nei pazienti con Covid-19" (Yahoo Notizie)

Da Recovery a immigrazione, le sfide del Governo Draghi

Esplode la rissa Salvini-Letta (Di martedì 4 maggio 2021) Il segretario del Pd esprime insoddisfazione per il 'metodo Salvini'. Il leader del Carroccio: "Questi continui attacchi sono espressione di difficoltà" Leggi su ilgiornale (Di martedì 4 maggio 2021) Il segretario del Pd esprime insoddisfazione per il 'metodo'. (Zazoom Blog)

Letta ha chiaramente espresso la propria disapprovazione e insoddisfazione nei confronti del metodo Salvini, chiedendo correttezza e rispetto nell’impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all’Esecutivo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Fino ad oggi, Salvini non era mai tornato così apertamente sulla questione ma ora sembra pronto a dar battaglia: “Non si può fare nulla? Il mezzo dell’Ong Sos Mediterranée aveva chiesto un porto sicuro il 27 aprile, il semaforo verde è arrivato il 30. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr