Riaperture, Salvini: “Entro il 10 si torna a lavorare senza limiti, coprifuoco danno alla salute”

Stretto web INTERNO

Il leader della Lega, portavoce in maggioranza degli “aperturisti”, ha detto: “Se i numeri continueranno a essere positivi, entro il 10, e non entro metà maggio, ci auguriamo che la gente possa tornare a lavorare tutta senza limiti di orario.

4 Maggio 2021 11:19. Le parole del leader della Lega Matteo Salvini sulle riaperture: chiederà il ritorno al lavoro senza limiti.

Il coprifuoco, con questo meteo, è un danno alla salute”

E poi torna sul tema coprifuoco. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

Questo sì che rischia di mettere in crisi la maggioranza di governo" Invece ci preoccupa il metodo Letta che, anziché accantonare temi divisivi, porta in Parlamento le bandiere ideologiche, come il Ddl Zan e lo ius soli. (La7)

È la concretezza". Il segretario della Lega Matteo Salvini commenta l'incontro tra Enrico Letta e il premier Mario Draghi a Palazzo Chigi e, in particolare, 'l'insoddisfazione per il metodo Salvini' espressa dal segretario del Partito Democratico. (Tiscali.it)

Le proposte contenute nel tanto discusso Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) potrebbero contribuire ad alzare gli stipendi italiani in vari modi. Coerentemente con questi dati, gli italiani sono anche quelli che lavorano più ore alla settimana: ne consegue che lavorano più e guadagnano meno della media europea. (Business Insider Italia)

Il “green pass” potrà essere rilasciato dalla struttura che ha effettuato il vaccino, da chi ha eseguito il tampone, dalla struttura ospedaliera in cui si è stati ricoverati e anche dal medico di famiglia Dalla metà di maggio arriverà la “carta verde italiana”, con la possibilità per i turisti stranieri di arrivare in Italia senza obbligo di quarantena. (Olbianova.it)

Siamo leali e orgogli di sostenere Mario Draghi, se il Pd vuole fare a meno della Lega mi dispiace per lui ma noi siamo qui per rimanerci e ottenere risultati. Mi dispiace per le provocazioni quotidiane. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Letta ha chiaramente espresso la propria disapprovazione e insoddisfazione nei confronti del metodo Salvini, chiedendo correttezza e rispetto nell’impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all’Esecutivo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)