Italia, Malagò: "Mancini una scelta di Costacurta, appoggiai al 100%"

Italia, Malagò: Mancini una scelta di Costacurta, appoggiai al 100%
Fantacalcio ® SPORT

"Fu in quel momento del commissariamento della Figc, nel 2018, che si individuò una scelta di prendere Mancini ct della Nazionale.

Se ho avuto voce in capitolo della scelta di Mancini?

C'erano anche altri nomi importanti in pista, ma consentitemi di dire che il lavoro di Mancini è stato finora straordinario.

Ma il nome di Mancini fu fatto per primo da Alessandro Costacurta, che era responsabile dell'area tecnica. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

E io gli dissi che ero d’accordo al 100%”. RIVEDI TUTTI GLI EVENTI “La scelta di Roberto Mancini non fu affatto scontata. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole del presidente del Coni sul tecnico e sul Derby. È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni. (Lazio News 24)

È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni" - ha detto a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts, aggiungendo poi - "Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (La Lazio Siamo Noi)

Malagò intervistato da Padellaro e Cardone: “Mancini ct della Nazionale? Lo propose Costacurta, io ero…

E' un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni. Malagò: "Sulla carta sarà un bel derby". vedi letture. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio, con i commenti che non si sono fatti attendere. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del CONI è apparso molto incuriosito dallo scontro tra Mourinho e Sarri, che ha appena firmato fino al 2023 con i biancocelesti. Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (ForzaRoma.info)

Gli Educamp del Coni sono centri sportivi multidisciplinari rivolti ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 14 anni che hanno la possibilità di sperimentare diverse attività motorie, pre-sportive e sportive con metodologie e strategie di formazione innovative, adeguate alle diverse fasce d’età. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr