Sanremo 2022, l'annuncio più inatteso in anteprima: è la prima volta!

L’artista tra pochi giorni sarà a teatro con il suo spettacolo Fiorello presenta!, che durerà fino al 18 febbraio, con una pausa “sospetta” proprio dal 28 gennaio all’8 febbraio.

Quel che è certo, invece, è ora il nome di uno dei super ospiti che terranno compagnia sul palco ad Amadeus.

Oltre a lui, il presentatore veneto potrà contare sulla presenza di Checco Zalone, annunciata pochi giorni fa via social

La conduzione, per la terza volta, sarà affidata ad Amadeus, dopo le straordinarie prove delle edizioni 2020 e 2021. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

Manuel Rossi Cabizza, notissimo artista sassarese nell’ambiente musicale sardo, sarà l’unico artista a rappresentare la Sardegna in quel della 5^ Vetrina di Premio Lucio Dalla a Sanremo. Convocato dal Patron Maurizio Meli, Manuel Rossi Cabizza parteciperà anche alla 9^ edizione del prestigioso Premio a Roma prevista dal 3 al 5 Marzo prossimo. (Sardegna Reporter)

Al momento l'unica certezza è che lo showman, attualmente impegnato con il suo spettacolo nei teatri 'Fiorello presenta.! Qualcuno vocifera che Fiorello potrebbe andare a dare manforte ad Amadeus nel giorno di apertura del festival, nel segno di un passaggio di consegne tra il festival del 2021 e quello del 2022. (Adnkronos)

Mahmood ha vinto il Festival della Canzone Italia con “Soldi” nel 2019, mentre per Blanco questa è la prima volta sul palco dell’Ariston. Scopri qui tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022 (Team World)