MotoGp, Gp Gran Bretagna: Zarco in pole position, Bagnaia partirà quinto

MotoGp, Gp Gran Bretagna: Zarco in pole position, Bagnaia partirà quinto
Tuttosport SPORT

Risultati discreti per gli altri italiani, con Bezzecchi e Bastianini - entrambi passati dal Q1 - rispettivamente settimo ed ottavo

Johann Zarco conquista l'ottava pole position della carriera in top-class e lo fa nel Gp di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Mondiale di MotoGp.

Pecco Bagnaia non brilla ma ottiene un discreto quinto posto, garantendosi la seconda fila, che condividerà con i rivali per il Mondiale Fabio Quartararo ed Aleix Espargaro (Tuttosport)

Su altri media

Pecco Bagnaia scatterà dalla quinta casella nel Gp di Gran Bretagna , dodicesimo appuntamento stagionale di MotoGp. Fare 1:57.9 in qualifica è stato difficile, non avevo la solita velocità in termini di time-attack (Tuttosport)

“Per il ritmo gara siamo competitivi - racconta dopo la pole ai microfoni di Sky - ma vorrei qualcosa in più per avere del margine da gestire e stare con gli altri e poter lottare bene, spero di trovare domani le soluzioni”. (MOW)

La MotoGP, dopo cinque settimane di pausa, riparte dal GP della Gran Bretagna con una pole super di Johann Zarco . Per il pilota del team Ducati Pramac un risultato esaltante per proiettarsi al meglio alla gara di domenica: "Sono contentissimo, la pista è storica e andare veloce qui fa piacere. (Sport Mediaset)

MotoGP, GP Silverstone da non perdere! Orari TV e streaming del 7/08

Il pilota dell’Aprilia è già “fit” per la gara: non avendo nulla di rotto, non deve effettuare nessun accertamento medico. Il warm up di Bagnaia . (Moto.it)

Problemi con le mescole più dure. Il sabato di MotoGP inizia in salita per Enea Bastianini che chiude 12° nella terza sessione di prove libere. Jorge Martin gli sarà incollato sin dalla partenza, fra i due si preannuncia una bella sfida e simbolicamente importante. (Corse di Moto)

Gli orari TV di Sky Sport MotoGP. Domenica 7 agosto. 10:20-10:30 Moto3 WUP. 10:40-11:00 MotoGP WUP. 11:10-11:20 Moto2 WUP. 12:20 Moto3 Gara. 14:00 MotoGP Gara. 15:30 Moto2 Gara. La programmazione TV8. Domenica 7 agosto. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr