Il Leeds al Cagliari: vogliamo Nandez

La Nuova Sardegna SPORT

Ha già visto l’Europa a 21 anni in Spagna con diciassette presenze e due gol con il Villareal

Il Cagliari cerca, in caso di addio, un giocatore con le sue caratteristiche.

E al centro: se non si dovesse trovare l’accordo con Godin, l’idea è quella di puntare su un giocatore collaudato in serie A.

Il fiorentino Pezzella, vista anche l’aria che tira in Toscana, potrebbe andare via e il Cagliari ci sta pensando. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Capozucca chiaro: "Per Nandez mancano offerte concrete". (Viola News)

Nahitan Nandez è una delle note positive del Cagliari della stagione appena trascorsa e non è un caso che l’Inter abbia puntato proprio al centrocampista rossoblu. Il Cagliari sarebbe disposto a cedere il suo centrocampista, anche in virtù di una stagione collettiva da incubo (CalcioToday.it)

RIFERIMENTI – Nel corso della stagione i due elementi fondamentali per tenere la rotta sono stati Conte e la dirigenza. La proprietà a causa della pandemia ha avuto molti problemi a garantire la continuità aziendale. (Inter-News)

Ci sono problematiche grosse da risolvere. Capozucca: «Nandez? (Calcio News 24)

Come riporta La Nuova Sardegna, il Leeds avrebbe fatto un sondaggio per capire le intenzioni del Cagliari circa il centrocampista uruguaiano. El Leon piace tantissimo al tecnico dei bianchi, el Loco Marcelo Bielsa. (Calcio Casteddu)

La proprietà a causa della pandemia ha avuto molti problemi a garantire la continuità aziendale. Attorno a Marotta e Ausilio vengono a mancare quindi il riferimento superiore e quello immediatamente sotto a livello di organigramma (Inter-News)