Scaroni: 'Fortunatissimo ad essere il presidente di questo Milan. I meriti sono di Gazidis e della squadra' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Pensate che fortuna ho avuto io di essere il presidente di questo Milan che vince lo scudetto dopo 11 anni che non lo vinceva.

Il merito va a Gazidis e a tutta la nostra meravigliosa squadra"

Voglio ringraziare tutti i media e i giornalisti per averci seguito in questo modo e così tanto.

Il presidente del #Milan, #Scaroni ai giornalisti:. . 'Sono fortunato ad essere il presidente di questo Milan. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ivan Gazidis Mi considero un uomo fortunatissimo, anche se non ho alcun merito" per questo titolo. (Tiscali)

Scaroni: "La cosa importante è che sia sempre pieno". vedi letture. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, nella sua intervista rilasciata a Radio Rai, ha parlato anche del progetto legato al nuovo stadio dei rossoneri, e della possibile idea di costruirlo con più di 60.000 posti: "La mia ambizione è che lo stadio sia pieno, il tema che mi preoccupa sono i diritti televisivi all'estero ma lo stadio va bene anche da 50-55.000 posti, oggi non se ne costruiscono di più grandi". (TUTTO mercato WEB)

Anche per questo il gruppo Elliott resterà comunque dentro il Milan, con quote di minoranza. Pacchetto da 1,3 miliardi che può salire fino a 1,8. vedi letture. Il Corriere dello Sport, dopo la vittoria del campionato ieri, fa il punto sulla situazione relativa alla cessione societaria del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il Pullman del Milan è partito dalla sede rossonera: inizia il giro per celebrare la vittoria dello scudetto numero 19. Il Pullman del Milan è partito dalla sede rossonera per fare il giro della città di Milano. (Milan News 24)

Poi ragiono da Sindaco e penso che sarà un bene per Milano avere due squadre in Champions, lo Scudetto e la Coppa Italia qui: è buono per Milano. Queste le dichiarazioni del Sindaco di Milano: "Ovviamente rosico, altrimenti che tifoso sarei? (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr