LG passa ad iPhone

LG passa ad iPhone
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Pare infatti che nei suoi 400 negozi in Corea del Sud, a partire da agosto, verranno venduti gli iPhone, oltre anche agli iPad ed agli Apple Watch.

La decisione sembra presa, ma c'è ancora tempo per una marcia indietro.

Sono esclusi però i MacBook e gli altri PC di Apple, dato che è un mercato dove LG è ancora in competizione con la mela; inoltre sia chiaro che i negozi LG faranno solo da venditori, ma non da assistenza: per quella gli acquirenti coreani dovranno rivolgersi ad un centro autorizzato Apple

La foto di copertina è di quelle un po’ amarcord, come del resto è stato l’addio di LG al mercato Android, risalente a pochi mesi fa. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kit 4 cavi Lightning Certificati Apple MFI per iPhone – 3 metri. Questi cavi, quindi, non sono originali ma sono certificati Ma la soluzione c’è, come anche il tempo per metterla in atto: basta comprare un cavetto con certificazione Apple MFi. (Libero Tecnologia)

Le variazioni alla gamma iPhone. Nonostante alcuni rumor sostenessero di recente che iPhone SE 2022 sarebbe arrivato con il chip Apple A14, per intenderci quello degli attuali iPhone 12, le informazioni in possesso di Nikkei raccontano una storia diversa, quella secondo cui iPhone SE 2022 potrà fare affidamento sullo stesso chip degli iPhone 13, l’Apple A15 che immaginiamo possa essere potentissimo. (Libero Tecnologia)

Ora arriva una funzionalità che fornisce supporto per l’unione di due Apple Card, in modo che due titolari di Apple Card possano unire i propri account Ecco le novità più importanti in iOS 14.7:. (TecnoSuper.net)

L'accessorio Apple che farà impazzire gli ipocondriaci

Lo smartphone APPLE iPhone 12 è dotato di una display Super Retina XDR da 6,1″ con True Tone e con un design interamente in vetro e acciaio inossidabile chirurgico, resistente all’acqua e alla polvere (classificato IP68, la migliore del settore). (Spaziogames.it)

Apple e gli aggiornamenti degli altri OS. Oltre a ciò che riguarda iOS, anche altri sistemi operativi di Cupertino hanno ricevuto importanti aggiornamenti dedicati alla risoluzione di problematiche oltre all’introduzione di nuove feature. (Libero Tecnologia)

Gli ipocondriaci di tutto il mondo potranno disporre di uno strumento irrinunciabile: un iPhone che farà il termometro. Proprio così, le prossime generazioni di iPhone potrebbero vedere in dotazione un sensore integrato che permetterà di usare lo smartphone come un termometro. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr