Repubblica - Pjanic e Milinkovic pedine da scudetto con l’addio in testa

Tutto Juve SPORT

Sarri contro il Genoa rinnova la fiducia a Mire, quasi un ex: “Sarà più contento” Psg e Bayern vogliono Sergej ma solo con lo sconto.

Il serbo sempre in vetrina per dimostrare di valere davvero 100 milioni.

Ancor più chiaro Rummenigge, da Monaco: «Milinkovic è molto forte, ma non così forte da costare 100 milioni».

«Il Psg non farà operazioni da 100 milioni», ha detto Leonardo, che ne ha offerti infatti “solo” 60.

"Pjanic e Milinkovic pedine da scudetto con l’addio in testa", titola stamane La Repubblica. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla Francia: Chelsea su Milinkovic-Savic. Contatto tra gli ex compagni Makelele-Kezman. vedi letture. Secondo le informazioni riportate da Le10Sport, il Chelsea avrebbe messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic, obiettivo di mercato del Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Contatti avviati con l’entourage: le ultime sul futuro del centrocampista della Lazio. Nuova pretendente per Milinkovic–Savic. I ‘Blues’ avrebbero inoltre avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, per il quale resta forte anche il pressing del PSG (CalcioMercato.it)

Negli ultimi giorni però è emerso prepotentemente l'interesse di Beppe Marotta, tanto da spingere gli analisti ad abbinare all'Inter la stessa quota del Psg. VIDEO - L'ARRIVO DI HAKIMI AL CONI SCATENA I TIFOSI (Fcinternews.it)

Questo lo scenario delineato dagli analisti di Snai a proposito del centrocampista della Lazio, uno dei fari del prossimo mercato. Terzo incomodo, in posizione leggermente più defilata,riporta Agipronews, la Juventus, a 8,00, mentre il resto del Gotha europeo è più lontano. (fcinter1908)

Ma se per il portiere il Covid ha accelerato il ritorno “a casa” per Boyé la situazione è ben diversa. Contratti tra cui, appunto, figura anche quello di Lucas Boyé, in prestito al Reading e forte di un fresco prolungamento del proprio contratto. (Toro.it)

Basterà per evitare un nuovo assalto estivo?, non intende ascoltare pedine di scambio o sconti, chi vuole Milinkovic deve versare almeno 100 milioni e il. Non a caso la Juventus mantiene i contatti per tenersi informata da mesi sul fronte Milinkovic, ma il serbo non si è mai fatto condizionare avendo anche. (Calciomercato.com)