Hazel, la figlia di Julia Roberts debutta sul red carpet a Cannes

Hazel Moder. La figlia dell'attrice di 'Pretty Woman' incanta alla sua prima uscita sulla Croisette. Raggiante e sorridente, proprio come la madre.

La bella Hazel, 16 anni, figlia di Julia Roberts e Danny Moder ha debuttato sul red carpet del Festival di Cannes.

Hazel e suo fratello gemello Phinnaeus sono nati nel 2004 e hanno un fratello minore, Henry, nato nel 2007

In questo caso hanno fatto un’eccezione, portando la bella figlia sul red carpet per un’occasione speciale. (LaPresse)

Su altre testate

Ma quante ne sappiamo su Julia Roberts? Protagonista di alcune delle pellicole più iconiche del cinema internazionale, con il suo sorriso unico ha incantato e affascinato migliaia di fan. (Il Messaggero)

Julia Roberts: la figlia a Cannes. Da sempre Julia Roberts è attenta a proteggere la privacy dei suoi figli e Hazel ha sempre condotto un’infanzia piuttosto ordinaria per essere la figlia di una star (Donna Glamour)

La figlia di Julia Roberts ha fatto il suo gran debutto al Festival del Cinema di Cannes Hazel (questo il suo nome), appena 16 anni, ha accompagnato sul red carpet papà Danny Moder, direttore della fotografia di "Flag Day" di Sean Penn. (Radio Monte Carlo)

Getty. Iris Law, la figlia di Jude Law e Sadie Frost, splendida sul tappeto rosso della Croisette. Ha incantato Cannes, con il suo look molto punk composto da taglio cortissimo che è comunque la quintessenza del glamour. (Sky Tg24 )

Parliamo di Hazel Patricia, nata il 28 novembre 2004 insieme al fratello gemello Phinnaeus Walter. Hazel ha incantato tutti sul red carpet del Festival di Cannes, “sostituendo” a pieni voti la mamma. (Il Fatto Quotidiano)

Sul red carpet di Cannes 2021 ha sfilato la figlia di Julia Roberts, Hazel Moder, di 16 anni. C'era, infatti, anche Dylan Penn, figlia di Sean Penn. (ilgazzettino.it)