Marchetti a TMW Radio: "La vera domanda è perché Juve-Napoli non si sia giocata prima della sosta"

Marchetti a TMW Radio: La vera domanda è perché Juve-Napoli non si sia giocata prima della sosta
Tutto Juve SPORT

Sui rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma. “Ibrahimovic vuole rimanere al Milan e non ha offerte economiche così importanti oltre i rossoneri.

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, parla delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus-Napoli con i tre positivi della squadra bianconera.

La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta.

Detto ciò, lui da priorità al Milan ma vuole capire il futuro del Milan”

C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato”. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

VERIFICA. Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Juventus e Napoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Bonus 160€. (Bottadiculo)

Juventus-Napoli, programma e telecronisti Sky Sport recupero Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Juventus Stadium - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky di Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Juventus, Zinédine Zidane, attuale allenatore del Real Madrid ed ex calciatore francese di origini algerine (ruolo centrocampista), in seguito al successo contro il Liverpool è pronto a lasciare alcune dichiarazioni nei riguardi la Juventus, ex casa del campione. (SuperNews)

Juve Napoli, gli azzurri sono una "bestia nera" dei bianconeri: il dato

Questa squadra, normalmente, doveva stare in Champions League tra le prime 4. La designazione ci sta tutta, non dico che me la sarei aspettata ma ci può stare. (CalcioNapoli24)

Non ne abbiamo mai parlato, io penso che la prossima stagione rimarrà con noi, dopo non lo so» Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rilasciato un’intervista, citando anche la Juve. (Juventus News 24)

La Juve ha nel Napoli uno degli avversari più ostici mai affrontati in questi ultimi anni di vittorie. Il dato. Juve Napoli non è una sfida come le altre e c’è un dato preciso che indica quanto gli azzurri siano pericolosi per i bianconeri pluricampioni d’Italia. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr