Rimborsopoli M5S, coinvolti altri due parlamentari pugliesi Scagliusi: mille euro per le cure

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

«Ho preso in prestito mille euro dei soldi a mia disposizione per dei controlli medici sulla mia persona che volevo rimanessero nascosti ai miei cari. Li ho già restituiti». Lo spiega Emanuele Scagliusi, deputato del Movimento 5 Stelle, intervenendo con un post Facebook sul suo coinvolgimento nelle… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

E spunta anche una nuova tecnica per far risultare tutto in regola ... (Il Quotidiano del Lazio)

Elezioni, caos rimborsi nel M5S. (Stretto web)

Dopo una formazione da perito tecnico industriale, la mia passione per la politica e per i fenomeni sociali mi ha spinto ad iscrivermi alla facoltà di Scienze Politiche presso la Federico II di Napoli, dove ho conseguito la Laurea mentre mettevo in… (LineaPress)

Il parlamentare, però, è passato subito al contrattacco pubblicando la sua versione dei fatti sulla Fra i tre nomi di deputati del Movimento 5 Stelle tirati in ballo da Le Iene compare anche quello del deputato polignanese Emanuele Scagliusi . (Faxonline)

Per Federica Dieni e Emanuele Scagliusi i vertici del M5S… Si tratta dei deputati Francesco Cariello, Emanuele Scagliusi e Federica Dieni candidata nel collegio uninominale di Reggio Calabria. (Gazzetta del Sud)

Le Iene svela tre nuovi nomi di parlamentari coinvolti nelle mancate restituzioni di parte dello stipendio al fondo del microcredito targato M5S: si tratta di «Francesco Cariello, Emanuele... (Il Messaggero)