Ragazzo di 19 anni ucciso nella sala slot, fermato un 17enne

Ragazzo di 19 anni ucciso nella sala slot, fermato un 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu On line INTERNO

Proseguono le indagini sulla morte del 19enne Davide Carbisiero, ritrovato ucciso a colpi d’arma da fuoco in una sala slot a Cesa, in provincia di Caserta. Nella tarda serata di ieri, la Procura per i minori di Napoli ha emesso un decreto di fermo nei confronti di un ragazzo di 17 anni. Stando a quanto trapelato, contro il giovane ci sarebbero seri indizi di colpevolezza. Gli inquirenti stanno lavorando per scoprire l’esatta dinamica del delitto e soprattutto il movente. (Casteddu On line)

Ne parlano anche altri giornali

Per l’omicidio del 19enne Davide Carbisiero in una sala slot in provincia di Caserta, è stato fermato un minorenne. Sono ancora in corso indagini degli investigatori dell’Arma per ricostruire le esatte modalità del fatto e per risalire al movente. (Il Fatto Quotidiano)

Caserta – Lite tra giovani in una sala slot finisce a colpi di pistola, morto un 19enne. Al culmine della lite, il più giovane avrebbe aperto il fuoco contro il 19enne provocandone la morte. (Tusciaweb.eu)

Fermato un minore Svolta nell’omicidio di Davide Carbisiero, il 19enne ucciso a colpi di pistola in una sala slot a Cesa, in provincia di Caserta. I carabinieri hanno fermato un minore, ritenuto gravemente indiziato del delitto (Virgilio)

Davide Carbisiero ucciso a 19 anni in una sala slot di Cesa: fermato un ragazzo di 17 anni

Una lite, poi lo sparo con il proiettile che gli ha reciso la giugulare, non lasciandogli scampo. E' morto così Davide Carbisiero, il 19enne originario di Succivo morto all'alba di domenica nei pressi di una sala slot di Cesa (Ottopagine)

Come è morto il 19enne Secondo quanto emerso nel corso delle indagini condotte nell'immediatezza dai carabinieri del gruppo di Aversa, l'omicidio sarebbe avvenuto mediante l'esplosione di un colpo d'arma da fuoco alla giugulare. (Adnkronos)

Secondo quanto emerso nel corso delle indagini condotte nell'immediatezza dai Carabinieri del Gruppo di Aversa, l'omicidio sarebbe avvenuto mediante l'esplosione di un colpo d'arma da fuoco alla giugulare. (Corriere Caserta)