C’è una nuova tendenza nel calcio italiano, quella dei consulenti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre su internet rimbalzavano un po’ dappertutto le foto che lo ritraevano al centro sportivo di Bogliasco, Roberto Mancini ha rilasciato un’intervista al TG1: l’ex ct della Nazionale, interrogato sul suo coinvolgimento nel tentativo di salvare la Sampdoria, ha detto che «no, non ho nessun ruolo nel club, assolutamente. È solo che la Samp per me è qualcosa di speciale, quindi in un momento così di difficoltà, visto che conosco il presidente e parliamo spesso, se posso dare un consiglio lo do». (Rivista Undici)
Su altre testate
Nicola Amoruso, l’ex attaccante della Juventus ha parlato della nuova Sampdoria di Evani tornata alla vittoria. Le sue dichiarazioni Nicola Amoruso, ex attaccante di Juventus e Napoli, si è espresso sulla nuova Sampdoria di Alberico Evani in una intervista concessa alla rubrica “A tu per tu”, su Tuttomercatoweb. (SampNews24.com)
Un gruppo che fa riferimento alla Sampdoria dello scudetto ma anche alla nazionale guidata da Mancini che aveva Evani al suo fianco. di Gianni Invernizzi. (Sportmediaset)
La nuova strada tracciata dalla Sampdoria ha dato nuova linfa come testimonia la vittoria casalinga contro il Cittadella nella 33a giornata di Serie B, conclusa da qualche giorno. Il nuovo corso iniziato da Alberico Evani, Attilio Lombardo e Andrea Mancini ha convinto tutti soprattutto per il senso di appartenenza che le vecchie glorie hanno saputo trasmettere ai giocatori, ragion per cui il club blucerchiato ha voluto omaggiarli con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram: (SampNews24.com)

La visita di oggi alla squadra risulta quindi semplicemente quella di un amico che ha risposto alla richiesta di aiuto del patron che cercava una svolta dopo l'ennesima sconfitta in trasferta contro lo Spezia. (FC Inter 1908)
La ricreazione è finita. L'esonero di Leonardo Semplici e Pietro Accardi, l'arrivo di Chicco Evani, Attilio Lombardo e Andrea Mancini, lo sbarco al "Mugnaini" del deus ex machina e grande regista non troppo occulto di questa operazione nostalgia Roberto Mancini, la presentazione ufficiale del nuovo gruppo di lavoro, il ritrovato entusiasmo dei tifosi blucerchiati. (Telenord)
Il sogno di vedere un centro sportivo del Napoli prendere vita a Piscinola è sempre più vicino a diventare realtà. Nicola Nardella, presidente della VIII Municipalità di Napoli, ha rilasciato dichiarazioni entusiastiche a Radio CRC, aprendo uno spiraglio concreto per il progetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)