Roma, Ranieri: “I Friedkin pensano in grande”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Roma Ranieri Friedkin – La Roma ha iniziato la stagione in modo pessimo e l’esonero del mister De Rossi con il successivo ingaggio di Juric non ha sistemato la situazione. Claudio Ranieri ora sta cercando di salvare la stagione e domenica ha regalato la prima vera gioia dell’annata battendo la Lazio nel derby: l’allenatore italiano ha toccato vari temi in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport parlando anche dell’intuizione di inserire Pellegrini tra i titolari nell’ultima partita, scelta determinante per il risultato finale del match. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Re dei derby, come altro bisogna chiamare Claudio Ranieri? Cinque vinti su cinque, non ne sbaglia uno: e l'ultimo è quello che verrà ricordato per la mossa a sorpresa con cui ha ridato fiducia a Pellegrini, tornando a schierarlo titolare nella partita più sentita a Roma. (Sky Sport)

Ha dell’incredibile quanto sta accadendo all’interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l’ennesimo terremoto: tifosi senza parole. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quale? Claudio, Pellegrini resta davvero? (Giallorossi.net)

Ranieri: “Ho parlato con Pellegrini e ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano nel derby. Adesso siamo squadra”

Claudio, Pellegrini resta davvero? "Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby. In tanti anni nessun giocatore mi ha mai chiesto di giocare. Con Lorenzo sono bastate poche parole il sabato mattina. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu Ranieri: “Ho parlato con Pellegrini e ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano nel derby. Adesso siamo squadra” (RomaNews)