Covid, Gravina: "Grazie Draghi, la prudenza garantisce il calcio"

Milan News SPORT

- ROMA, 25 NOV - Riguardo alle novità nelle misure di contrasto al Covid "la Figc si inserisce con una grande forma di rispetto, devo ringraziare il presidente Draghi perché prudenza significa permettere ai club di andare avanti così come abbiamo fatto dopo quasi due anni di sofferenza per la pandemia".

Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ospite di Pierluigi Diaco a 'Ti Sento', in onda su Rai Radio 2 e su RaiPlay. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Per marzo ci potrebbe essere anche la novità Joao Pedro, perchè Gravina conferma che "il Club Italia se ne sta interessando a 360 gradi. Sarà un ulteriore sorteggio a decidere quale squadra giocherà in casa lo spareggio che decreterà il 'dentro o fuori' (Napoli Magazine)

Prudenza sì, condivido l’impostazione perché questa è una sorta di assicurazione che garantisce al nostro mondo di poter andare avanti. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato delle nuove misure di sicurezza contro il Covid. (Juventus News 24)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, condivide le ultime scelte del governo Draghi in merito al super green pass. (fcinter1908)

Il prossimo marzo la Nazionale Italiana dovrà disputare i playoff per partecipare al prossimo Mondiale in Qatar nel 2022. Sono tutte squadre che vanno affrontate: i playoff sono sempre insidiosi, ne conosciamo bene difficoltà e insidie. (Footballnews24.it)

A Zurigo la FIFA proseguirà con il sorteggio degli spareggi europei in programma a fine marzo, ma proseguirà con il sorteggio degli spareggi intercontinentali tra una squadra asiatica e l’altra centroamericana. (GExperience)

Condivido l'impostazione del Governo italiano sul super green pass (in vigore dal 6 dicembre, ndr), è Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. (Il Gazzettino)