Meteo: le previsioni per venerdì 10 settembre 2021

Yeslife INTERNO

SUD e SICILIASARDEGNA. Tempo molto instabile ed in peggioramento su Sicilia e Sardegna, sono previste precipitazioni anche in Calabria.

Scopriamo insieme quali sono le previsioni del meteo per la giornata di domani, venerdì 10 settembre 2021.

Temperature previste tra una minima di 24° ed una massima di 30°

Le temperature previste oscillano tra una minima di 22° ad una massima di 30°.

Meteo instabile anche su Calabria e Sicilia, sono previsti isolati temporali che porteranno ad un abbassamento della temperatura. (Yeslife)

Su altre testate

Meteo BENEVENTO: oggi sole e caldo, Sabato 11 cielo coperto, Domenica 12 sereno. Meteo per Venerdì 10 Settembre 2021, Benevento. Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperature comprese tra 16 e 30°C. (iL Meteo)

iccità record nel cuneese: a Garessio il Tanaro scompare - VIDEO. 10 settembre 2021. ore 12:30. In particolare al nord, una delle situazioni più complesse si vive nel basso Piemonte. (3bmeteo)

Il weekend sarà caratterizzato da piogge e forti temporali in alcune zone del Meridione, ma Roma e il Lazio dovrebbero essere interessati in minima parte da questo ciclone. Previsioni meteo Roma, vortice mediterraneo con temporali nel weekend. (Fanpage.it)

Da inizio ottobre via al nuovo censimento Istat. Negli ultimi otto anni circa mille ternani sono stati costretti a spostarsi fuori Terni per lavorare o studiare. Le famiglie ternane saranno chiamate così a compilare i questionari del censimento, on line, autonomamente o rispondendo ai rilevatori del Comune (TerniToday)

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO Vediamo di seguito le previsioni meteo nel dettaglio per la città di Milano e la Lombardia! (Centro Meteo italiano)

ore 12:43. di Lorenzo Badellino 10 settembre 2021ore 12:43. 2 minuti, 31 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 31 secondi. Cronaca meteo Italia. SI INTENSIFICANO I TEMPORALI IN SARDEGNA. Situazione e previsioni Una linea temporalesca scorre sul Mediterraneo coinvolgendo soprattutto la Sardegna. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr