MV Agusta Superveloce e Superveloce S MY 2021: la sportiva vintage si evolve - Motoblog

MV Agusta Superveloce e Superveloce S MY 2021: la sportiva vintage si evolve - Motoblog
Motoblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Con una potenza massima confermata a 147 CV (108 kW) a 13.000 giri/min, il tre cilindri MV Agusta resta uno dei più potenti della categoria.

Un’eccellenza che continua a progredire: Superveloce 2021 ha ricevuto aggiornamenti alla ciclistica sotto forma di piastre del telaio riprogettate che aumentano la rigidità torsionale e longitudinale

Per raggiungere questo risultato, MV Agusta ha lavorato su ogni aspetto della Superveloce: telaio, motore, cambio ed elettronica. (Motoblog)

Ne parlano anche altri media

MV Agusta Superveloce 800 2021 . Leggi anche la:. Prova della MV Agusta Superveloce 800: la grande bellezza La nuova Superveloce è disponibile nella classica colorazione rossa-grigia, nella nuova giallo-nero e, solo per la versione S, in bianco perlato/oro. (InMoto)

Il rinnovato controllo front lift (FLC) è in grado di gestire una impennata controllata invece di impedirla del tutto. Per le partenze veloci è disponibile il Launch Control che interviene sia sui giri motore sia sulla coppia in funzione della velocità durante la partenza. (Moto.it)

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

MV Agusta Superveloce, la moto dallo stile retrò che incanta

Si comincia con la ciclistica, che vede le piastre d’unione del telaio riprogettate, in cerca di maggiore rigidità torsionale e longitudinale. Dal punto di vista dell’elettronica, si comincia da una mappatura completamente rivista per gestire un sistema quantomai complesso e ricco di dotazioni. (Tuttosport)

Rivisti anche il traction control e il front lift control, ora in grado di gestire un’impennata controllata senza impedirla sul nascere. La moto si può già prenotare sul sito di MV Agusta con prezzi a partire da 20. (FormulaPassion.it)

La nuova MV Superveloce S porta l’attenzione ai dettagli all’estremo. La nuova Superveloce S per il 2021 propone inediti contenuti e punta a migliorare il feeling di guida. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr