Le location di "La Fuggitiva", la fiction con Vittoria Puccini

Le location di La Fuggitiva, la fiction con Vittoria Puccini
SiViaggia CULTURA E SPETTACOLO

Le riprese sono state effettuate tra Roma, Torino e la Valle d'Aosta, in location incantevoli che hanno saputo regalare grandi emozioni al pubblico.

Vediamo alcuni dei posti più belli che hanno fatto da sfondo alla serie tv

Le location di “La Fuggitiva”, la fiction con Vittoria Puccini. Vittoria Puccini, splendida come non mai, è tornata sui nostri schermi con La Fuggitiva, miniserie in 4 puntate in onda nella primavera del 2021. (SiViaggia)

La notizia riportata su altri media

Ultimamente l’abbiamo vista in televisione con la fiction: La fuggitiva, in prima serata su Rai Uno. Vittoria Puccini è una delle nostre attrici più famose e affermate che può vantare una carriera lunga ormai 20 anni tra cinema e televisione. (political24.it)

Quando interpreta un personaggio, Vittoria Puccini ne studia i punti di forza ma anche le fragilità, le insicurezze, le ferite. L’appuntamento con la seconda puntata de La fuggitiva è per lunedì 12 aprile in prima serata su Rai1 ( le anticipazioni) (Lanostratv)

Prodotti da Hitachi, i treni Caravaggio sono dotati di soluzioni audio e video per l’informazione a bordo e di 44 telecamere per la videosorveglianza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

LA FUGGITIVA, LOCATION: DOV'E' STATO GIRATO?/ Fuga 'itinerante' di Vittoria Puccini

Prima puntata – lunedì 5 aprile 2021. – lunedì 5 aprile 2021 Seconda puntata – lunedì 12 aprile 2021. – lunedì 12 aprile 2021 Terza puntata – lunedì 19 aprile 2021. – lunedì 19 aprile 2021 Quarta puntata – lunedì 26 aprile 2021. (TVSerial.it)

Dove è stata girata la fiction: le location della serie tv Rai. La fiction in quattro puntate La fuggitiva è ambientata in Italia Da lunedì 5 aprile, in onda su Rai1 La fuggitiva, la serie tv action-thriller con Vittoria Puccini nei panni di Arianna Comani. (Tv Fanpage)

La Fuggitiva/ Anticipazioni seconda puntata, lunedì 12 aprile: Arianna è ferita. Carlo Carlei sulla location de La Fuggitiva: “volevamo coinvolgere ambientazioni diverse”. Dov’è stato girato il film a puntate La Fuggitiva? La location della serie tv La Fuggitiva si può definire itinerante, nel senso che le riprese sono avvenute in diversi luoghi: da Roma fino al Piemonte e alla Valle d’Aosta. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr