Ignazio Moser, dopo l’Isola il viaggio da incubo: “Un disastro!”

Ignazio Moser, dopo l’Isola il viaggio da incubo: “Un disastro!”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: è ancora più amore dopo l’Isola. Ignazio Moser, dopo l’Isola il viaggio da incubo. L’ex ciclista aveva avuto qualche problema anche nel viaggio di andata, quando ha raggiunto gli altri concorrenti nell’Honduras, tardando il suo arrivo sull’Isola.

Ignazio Moser disperato, dopo l’Isola non finisce l’avventura, o meglio, la disavventura: il lunghissimo viaggio verso Milano si trasforma in un incubo per lui e altri naufraghi. (YouMovies)

Su altre fonti

Il modello si è difeso dichiarando di non aver mai fatto uso di droghe e di non poter tollerare questo tipo di diffamazioni. Isola 15, Akash Kumar: “Andrea Cerioli? (Isa e Chia)

Ignazio Moser, Awed e Cerioli arrivano in Italia. Ma in aeroporto la brutta notizia: «Non è possibile.». (ilmattino.it)

Ignazio Moser dopo L’Isola dei famosi: “Andrea Cerioli? Trovato un amico”

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. L’Isola dei Famosi, brutto inconveniente in aeroporto: cos’è successo. Adesso è finalmente ritornato in Italia, Ignazio Moser dopo L’Isola dei Famosi. (SoloGossip.it)

E’ capitato questo ad Ignazio Moser, che dopo la fine dell’avventura in Honduras sta facendo ordine su ciò che è stato in questa esperienza. Ancora una volta dopo il Gf Vip, Ignazio Moser ha dimostrato di non avere particolari problemi nel creare dei legami. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr