Juve-Maxi Gomez, interesse confermato. Gli scout bianconeri lo hanno osservato dal vivo

Juve-Maxi Gomez, interesse confermato. Gli scout bianconeri lo hanno osservato dal vivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gli scout bianconeri lo hanno osservato dal vivo. vedi letture. AS dedica ampio spazio all'interesse della Juventus per Maxi Gomez, attaccante del Valencia che Allegri vorrebbe come 'nuovo Mandzukic'.

In casa Taronges la partenza 25enne non è contemplata, ma l'interesse bianconero confermato: gli scout della Vecchia Signora sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu durante l'ultimo Real-Valencia, proprio per guardare l'evoluzione dell'uruguiano di Paysandú (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sondati Scamacca e Vlahovic come profili futuribili, espresso un timido gradimento per Memphis Depay e ritornata in auge la pista Aubameyang, a maggior ragione dopo il blitz dei Gunners per Arthur, nelle ultime ore alla Juve sarebbe stato proposto anche Diego Costa. (JuveLive)

Cifre che la Juventus al momento non può neanche lontanamente sognare, e che rischia di farsi rubare l’ennesimo talento da sotto al naso. L’Arsenal però sembra che abbia raggiunto un accordo di massima col giocatore per un prestito fino a giugno, ma sembra che la Juve preferisca disfarsene a titolo definitivo. (Virgilio Sport)

Una settimana fa un collaboratore del ds Cherubini è volato al Bernabeu per vedere Maxi Gomez in Real Madrid-Valencia 4-1. Juve: le alternative a Maxi Gomez. . Nel frattempo la squadra mercato della Juve lavora per altri calciatori in attacco in vista dell'estete o come alternativa a Maxi Gomez (Fantacalcio ®)

Dalla Spagna: Fiorentina su Maxi Gomez del Valencia. C'è la concorrenza della Juventus

L’attaccante ex Celta Vigo non sta attraversando la sua migliore stagione e fino ad ora ha siglato solo due reti in stagione. Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. (CalcioMercato.it)

Il ritorno del centrocampista all’Arsenal, in uno scambio di prestiti con Aubameyang, chiuderebbe il disegno pensato dalla dirigenza juventina Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. (Calcio mercato web)

Stando a quanto scritto da Cope.es, l’uruguaiano ha molti estimatori in Italia, tra questi la Juventus e Fiorentina. Non è la prima volta che l’attaccante classe ’96 viene accostato alla squadra Viola, un primo interesse si era manifestato lo scorso anno ma la richiesta del Valencia non era mai sceso sotto i 30 milioni di euro. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr