Tassotti: «Non pensavo il Liverpool potesse tenere questi ritmi»

Milan News 24 SPORT

Hanno fatto la loro partita, ma è stata una super partita del Liverpool.

Quando giochi contro le inglesi soffri il loro ritmo, Porto e Atletico non avranno così tanta intensità.»

Mauro Tassotti ha rilasciato qualche dichiarazione negli studi di MilanTV dopo il match contro il Liverpool. Mauro Tassotti ha parlato del match tra Liverpool e Milan negli studi di MilanTV.

«Nei primi 20 minuti è stata una sofferenza, non pensavo che il Liverpool potesse stare su questi ritmi per così tanto tempo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Nella prima frazione qualche problema in più con Rebic.sfodera una prestazione di ottima qualità e grandissima quantità. (dal 25’ stbuon ingresso in campo con due recuperi preziosi)perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità (Calciomercato.com)

Tornare in Champions League, farlo in uno degli stadi più belli al mondo, con una atmosfera magica, e uscire con la consapevolezza di essere sulla strada giusta. Straordinario nell’ipnotizzare Momo Salah dal dischetto, esplosivo nel ribattere la conclusione da due metri di Diogo Jota. (Calciomercato.com)

I bianconeri con Cuadrado e Dybala sono un’altra squadra, ma sono meno forti del Liverpool e lo vedremo domenica. Le sue parole sul match con il Liverpool. Mauro Suma ha parlato così del match con il Liverpool e del prossimo match del Milan contro la Juventus. (Milan News 24)

Ce l'aspettavamo, a dirla tutta, visti i cinque-dieci minuti precedenti ai due gol Le parole di Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, nel post-partita della sfida di Champions contro il Milan. (Il Milanista)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Liverpool è intervenuto al microfono di Infinity+: "Stasera abbiamo capito cos'è la Champions. Abbiamo affrontato un avversario molto forte, abbiamo avuto delle difficoltà e le abbiamo superate con un pizzico di fortuna. (Milan News)

La squadra di Stefano Pioli giocherà alle ore 21 ad Anfield, contro il Liverpool. Le ultime sulle scelte di Stefano Pioli per Liverpool-Milan, primo match della fase a gironi di Champions League. Poche ore al calcio d’inizio del match più atteso dai tifosi del Milan da più di 7 anni. (CalcioMercato.it)