Calciomercato Samp, domani incontro per Rugani ma c'è concorrenza dalla Serie A

Calciomercato Samp, domani incontro per Rugani ma c'è concorrenza dalla Serie A
Calcio News 24 SPORT

No al Galatasaray (il giocatore vorrebbe restare in Italia), restano vive le ipotesi Verona ed Empoli

Come riportato da Alfredo Pedullà, domani si terrà un incontro (forse decisivo) con la Juventus per il trasferimento del difensore: l’idea è quella di concludere l’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Rugani ha deciso di dire addio alla Juventus dopo un lungo colloquio, avvenuto oggi, con il tecnico Massimiliano Allegri (Calcio News 24)

Su altri media

Era concreta un’offerta del Galatasaray (a proposito: a un passo l’approdo di Mertens in Turchia al “Gala”) ma il difensore preferisce rimanere in Italia dove la corsa, che all’inizio vedeva impegnato anche l’Empoli, si è ridotta a Verona e appunto Samp con i blucerchiati in vantaggio: già oggi l’incontro forse decisivo con la Juventus (Tuttosport)

Daniele Rugani ha rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterà così alla Juve Daniele Rugani ha rifiutato ogni. Nè Sampdoria, né Galtasaray o altro. (Sport Mediaset)

Calciomercato Juventus, Rugani vorrebbe rimanere in serie A. Specie a centrocampo potrebbero esserci delle partenze, ma anche in difesa dove è da definire il futuro di Rugani. (JuveLive)

Rugani-Sampdoria, sgambetto Juventus: la proposta alla Lazio

Anche ieri ci sono stati contatti con il Galatasaray, ma almeno in queste ore la Samp è in vantaggio. Juventus, incontro con la Sampdoria per Rugani. La Samp è in azione da giorni per il prestito di Daniele Rugani. (Napoli Magazine)

Resterebbero da sistemare ancora bonus e altri dettagli. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, domani è previsto un incontro tra le società: la dirigenza blucerchiata sarebbe disposta a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, coprendo 1.4 milioni di euro dell'ingaggio. (Sampdoria News)

Immediato il no secco del presidente Claudio Lotito, in quanto la squadra allenata da Maurizio Sarri è al completo nel reparto difensivo. No secco di Lotito. Mentre sono in corso i contatti tra Daniele Rugani e la Sampdoria, un agente ha proposto uno scambio alla Lazio: coinvolto anche il cartellino di Francesco Acerbi, che sarebbe finito ai biancocelesti. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr