Pietro Labriola è il nuovo ad di Telecom Italia. Un manager interno per la separazione di rete e servizi

La Repubblica ECONOMIA

Pietro Labriola è il nuovo ad di Telecom Italia.

A lui spetta la realizzazione del piano per scorporare l'infrastruttura dei cavi dal resto delle attività

Un manager interno per separare rete e servizi di Sara Bennewitz. (reuters). Dal 2001 lavora nel gruppo ed è stato apprezzato per come ha guidato le attività in Brasile, anche durante la pandemia.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Labriola, in precedenza direttore generale, martedì scorso aveva illustrato ai consiglieri le linee guida e la cornice nella quale si svilupperà il prossimo piano […] Pietro Labriola (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Tim al posto del dimissionario Luigi Gubitosi. (Il Fatto Quotidiano)

A due mesi dalle dimissioni di Luigi Gubitosi, arriva la nomina del nuovo amministratore delegato di Tim. In Brasile ha guidato Tim dal 2015 come chief operating officer e poi dal 2019 come amministratore delegato, e ne ha trainato la crescita consolidando il percorso di sviluppo con l’acquisizione di Oi e delle licenze 5G. (varesenews.it)

Pietro Labriola è il nuovo amministratore delegato di Tim. “La nomina di Pietro Labriola ad Amministratore Delegato del Gruppo Tim è per me e per l’intero Consiglio motivo di grande soddisfazione – sottolinea il Presidente Salvatore Rossi -. (CorCom)

E, probabilmente, conosco buona parte di voi, perché insieme abbiamo lavorato per così tanto tempo – aggiunge – E per questo ci voglio mettere tutta la passione e tutto quello di cui abbiamo bisogno per cercare di migliorare la nostra azienda “Su 30 anni di lavoro, 22 li ho trascorsi in questa azienda. (LaPresse)

“La nomina di Pietro Labriola ad Amministratore Delegato del Gruppo TIM è per me e per l’intero Consiglio motivo di grande soddisfazione”, ha commentato Salvatore Rossi, Presidente di TIM. Labriola mantiene anche la carica di direttore generale. (Primaonline)

Roma, 23 gen. (LaPresse) – “Noi, insieme, abbiamo delle chiare idee del fatto che possiamo certamente migliorare. (LaPresse)