Inter, Dzeko sa come si fa: la sua esperienza europea una garanzia per Inzaghi

fcinter1908 SPORT

E proprio per questo motivo la sua presenza risulterà importantissima in sfide come quella di stasera.

L'attaccante bosniaco è il primatista nerazzurro per presenze e reti segnate nelle competizioni internazionali. Fabio Alampi. "In campo conterà l'esperienza".

Perché esperienza fa rima con Edin Dzeko: è il calciatore della rosa nerazzurra con più presenze internazionali nei club (107) e più reti (47, di cui 22 proprio nella massima competizione). (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il progetto ospiterà alla fine molti negozi di marchi internazionali di lusso di primo e secondo livello, secondo il piano dell'acquirente La costruzione di Nanchang Suning Plaza non è andata avanti come previsto. (fcinter1908)

Inter, ogni errore fin qui è costato caro. POCHI TIRI, TROPPI GOL – Oltre ai tiri in porta effettuati, per l’Inter c’è anche un gran problema relativo ai tiri in porta subiti. Aggiungendo i quattro della prima giornata di Serie A contro il Genoa, sono quattro i gol subiti con soli dieci tiri in porta (Inter-News)

Ecco perché, nonostante una trattativa che è andata avanti per quasi un anno, l’Inter non è riuscita ad andare a dama" Musso ora difende con successo la porta dell’Atalanta ma poteva vestire la maglia nerazzurra dell’Inter. (fcinter1908)

Non una cosa del tipo: 'Vediamo se va in porto, sennò resti'. L'Uomo Ragno al Corriere della Sera: "Farei tante cose per allenare i nerazzurri, mi sento una bandiera". Presentando la sua autobiografia in uscita nelle librerie, Walter Zenga torna a ribadire il suo amore per l'Inter nel corso di un'intervista al Corriere della Sera. (Fcinternews.it)

Il girone D dell'Inter si apre con un match a senso unico. Match a senso unico alla Sheriff Small Arena di Tiraspol, dove i padroni di casa sono stati travolti 5-0 dallo Shakhtar Donetsk, nella prima giornata del girone D di Youth League, quello che include anche l'Inter Primavera e il Real Madrid Juvenil A (faccia a faccia alle 16). (Fcinternews.it)

Flop europeo per Inter e Milan, vincono Real Madrid e Liverpool La squadra di Ancelotti passa 1-0 a San Siro col gol di Rodrygo all'89'. A zero l'Inter con gli ucraini.Altalena di emozioni ad Anfield, il Liverpool regola il Milan ad 'Anfield' nella prima partita del Gruppo B (Rai News)