Allegri a Sky: 'Szczesny stavolta ha tirato via la palla. Un giocatore non cambia così'

Allegri a Sky: 'Szczesny stavolta ha tirato via la palla. Un giocatore non cambia così'
ilBianconero SPORT

Una palla più difficile di sabato ha tirato via, una bella parata.

Eravamo un po' in ritardo sulla pressione in avanti, oggi hanno giocato tre centrocampisti che non erano mai stati insieme.

Non aver preso gol è buono, venivamo da 7 partite sempre subendo gol, dal 2 marzo si prendeva gol

Massimiliano Allegri, a Sky Sport, ha commentato"Debutto non semplice, venivamo da un momento non facile.

I ragazzi sono stati bravi, dovevamo fare prima il gol del 2-0, fare meglio in alcune situazioni, migliorare la gestione della palla anche se era buona". (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la partenza-shock in campionato (un solo punto in tre partite) il tecnico toscano della Juventus vuole ritrovare la giusta tensione in Champions. Dopo una falsa partenza in campionato è di nuovo dal Malmö che comincia la campagna europea dei bianconeri, anche se in trasferta. (AreaNapoli.it)

Giusto puntarci ancora". vedi letture. A dire la sua sul momento della Juventus e dell'esordio in Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Michelangelo Rampulla. Allegri si affida ancora a Szczęsny. (TUTTO mercato WEB)

Un allenatore che difende giustamente un portiere in difficoltà non è un rischio di metterlo ancora di più nei guai? E non rischi così di giocare anche il secondo? (Tutto Juve)

Compro Szczesny, vendo le sentenze negative

7 BONUCCI. Il modo migliore per festeggiare le 600 partite in carriera con i club a partita giusta per ritrovare la giusta serenità. (La Stampa)

Sì, il portiere polacco non è stato esente da colpe in questo inizio di stagione. Calciomercato Juventus, erede Szczesny. (JuveLive)

Non è stato sicuramente il migliore in campo da parte della Juventus ma chiudere la partita con la porta inviolata a distanza di 6 mesi dall’ultima volta merita sicuramente un encomio soprattutto per il momento difficile che sta passando. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr