Abraham: "Il Milan è un onore. Sogno il gol decisivo nel derby contro l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tammy Abraham, ultimo acquisto dell’estate rossonera (arrivato in prestito secco sino al termine della stagione) ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV.LA RELIGIONE - "E' una parte fondamentale, non sono nessuno senza Dio, non siamo nessuno senza di lui. Anche prima di arrivare al Milan ho pregato ogni giorno nella speranza che potesse succedere qualcosa per me. Non potrei essere più grato di essere arrivato in un club così prestigioso ed è grazie a Dio". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Abraham: "Quando esci dal tunnel di San Siro vengono i brividi" Su San Siro: "Quando esci dal tunnel ti vengono i brividi: senti la musica, vedi i tifosi e ti vengono i brividi. Sono cresciuto vedendo giocare e segnare tanti giocatori a San Siro. (Milan News)
Abraham al riscatto dopo l'infortunio: "E' stata dura, mio figlio mi ha aiutato molto" Tammy Abraham, ultimo arrivo rossonero nel mercato estivo che si è concluso qualche giorno fa, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: (Milan News)
Abraham trova Tomori al Milan: "Un sogno, lo conosco da quando avevo 6 anni" tammy Abraham, ultimo arrivo rossonero nel mercato estivo che si è concluso qualche giorno fa, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: (TUTTO mercato WEB)
Su San Siro: "Quando esci dal tunnel ti vengono i brividi: senti la musica, vedi i tifosi e ti vengono i brividi. Sono cresciuto vedendo giocare e segnare tanti giocatori a San Siro. E' stato bellissimo, ma ora è il momento di segnare per questo grande club". (Milan News)
"Aver incontrato di nuovo Tomori al Milan e poterci giocare in Serie A è un sogno". Sono state queste le parole di Tammy Abraham ai microfoni di Milan Tv. L'attaccante ha toccato diversi argomenti, dal rapporto con il difensore ai suoi idoli. (GianlucaDiMarzio.com)
Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Milan TV', nel corso del consueto appuntamento con il format 'Face Off', a cui vengono sottoposti i nuovo acquisti. (Pianeta Milan)