Milan, rinnovi: al momento solo uno ma tutto intorno è silenzio

Milan, rinnovi: al momento solo uno ma tutto intorno è silenzio
MilanNews24.com SPORT

Gazzetta dello sport di questa mattina lo spiega a pag. 9, indicando Ibrahimovic come l’unico ad aver rinnovato fino ad ora: “Ibra è l’unica certezza Gigio resta in silenzio: rossoneri sulle spine”.

CALHANOGLU- “Il Milan apprezza il suo contributo- si legge- ma gli alti e bassi anche in quest’ultima stagione sono evidenti

DONNARUMMA- Il quotidiano spiega che per quanto riguarda il portiere vige un silenzio che al momento non trasmette particolari sensazioni mentre le risposte alla proposta del Milan da 8 milioni di euro non arrivano. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Nel momento più delicato della stagione, il tecnico del Milan ritrova in un colpo solo il suo reparto offensivo al completo e prepara lo sprint decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League. (Sport Mediaset)

Mario Mandzukic, Brahim Diaz e Rafael Leao si sono allenati con il resto della squadra a Milanello. In difesa dovrebbe quindi essere confermata la coppia di centrali Kjaer-Tomori (la Repubblica)

Pioli può sorridere: dopo Leao recuperati anche Mandzukic e Diaz

Il croato e lo spagnolo hanno svolto in gruppo tutto l’allenamento di oggi e sono convocabili per Parma. Fermo a 157’. Per entrambi una seduta completa dalla A alla Z: lavoro atletico, possesso palla, esercitazioni tattiche e partitella finale. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr