Volkswagen Project Trinity: attenzione Tesla!

Volkswagen Project Trinity: attenzione Tesla!
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Project Trinity sarà uno dei fiori all’occhiello della casa tedesca e Volkswagen vuole che sia perfetta prima di rilasciarne notizie ufficiali; una cosa è certa, non rimpiazzerà la ID.4 bensì andrà ad affiancarla in quella che sarà un’accoppiata vincente.

Il prossimo modello di punta della casa tedesca Volkswagen è in fase di sviluppo sotto il nome Project Trinity e sarà terminato entro il 2026; questa nuova vettura sarà la prima ad utilizzare la nuova piattaforma scalabile SSP – Scalable Systems platform – sviluppata appositamente per le auto elettriche. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Id.4 Gtx debutterà in Europa con l'estate La Volkswagen Id.4 Gtx ha le stesse proporzioni del modello dal quale deriva, rispetto al quale è più basso di un paio di centimetri. (Quotidiano di Puglia)

Si tratta di una vettura elettrica di nuova generazione che disporrà di tecnologie all'avanguardia e di una nuova piattaforma. A questo punto non rimane che attendere nuove informazioni su Project Trinity da parte del marchio tedesco (HDmotori)

Dall’altro la prima punta di Volkswagen per la gamma totalmente elettrica ID: zero emissioni, più conveniente di quello che sembra – con gli incentivi – dal design moderno e proiettato verso il futuro In questo articolo abbiamo deciso di affrontare un ipotetico processo d’acquisto considerando uno dei dubbi che più attanagliano i nuovi acquirenti: elettrica o tradizionale? (Red-Live)

Volkswagen ID.4 GTX, caratteristiche, autonomia, prestazioni e prezzo

Tempo di lettura: 2 minuti. Volkswagen ID.4 GTX è un SUV elettrico, potente. Due propulsori elettrici per una potenza complessiva di 299 cavalli: la nuova Volkswagen ID.4 GTX ha performance da riferimento. (ReporTMotori)

La prima è la ID.4 GTX, con un listino prezzi Germania da 50.415 euro e consegne in estate. Più caratteristici il motore e la trazione, della nuova Volkswagen ID.4 GTX: due motori elettrici, uno per ogni asse, per dare 220 kW (299 CV) e 460 Nm di coppia, con il 4x4 quando serve (Automoto.it)

Volkswagen ID.4 GTX, caratteristiche e prestazioni. Il SUV sportivo ID.4 GTX monta un motore elettrico su ciascun asse. Volkswagen ID.4 GTX monta due motori elettrici, uno su ogni asse. ID.4 GTX monta un sofisticato sistema di recupero. (NEWSAUTO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr