Coronavirus in Veneto, il contagio cresce: nella notte 702 nuovi infetti e 11 vittime Il bollettino

Il Gazzettino INTERNO

Sono 702 i nuovi contagiati rispetto al report della Regione delle 17 di ieri sera.

Ripartizione giorno per giorno casi totali per regione. Casi positivi totali per regioni italiane ultimi 30 giorni. Ultimo aggiornamento: 18:29

Fasce a colori, verso l'anticipo». I dati nelle 24 ore. Nuovo forte balzo dei contagi Covid in Veneto, dove si registrano 1.304 positivi al virus in 24 ore .

Coronavirus in Veneto, il bollettino di oggi, giovedì 25 febbraio 2021. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ulss 7 "Pedemontana", dottor Carlo Bramezza. Ulss 8 "Berica", dottoressa Maria Giuseppina Bonavina. Ulss 9 "Scaligera", dottor Pietro Girardi direttore uscente confermato Da lì, Zaia ha annunciato le nomine dei nuovi direttori generali delle aziende sanitarie venete. (TrevisoToday)

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 899 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 106 in condizioni gravi. Casi di positività nelle province venete. Di seguito, il numero di persone attualmente positive in tutte le province venete e la variazione di casi rispetto alle 17 di mercoledì. (VeneziaToday)

Grazie al dottor Roberti per la sfida con lo Iov, ha trovato tre situazioni diverse da gestire. Grazie al dottor Simoni nominato commissario nei giorni della ripartenza dell’ospedale di Asiago e della ripartenza dell’ospedale di Sant’Orso (Radio Più)

Zaia si è detto soddisfatto della nuova squadra, frutto «di una lunga procedura» in cui sono state fatte selezioni «valutando i curriculum e le storie personali» La nuova squadra dei direttori della sanità veneta è stata presentata oggi dal presidente della Regione, Luca Zaia, in una conferenza stampa tenuta a Palazzo Balbi. (VeneziaToday)

Dunque le regole per i ristoranti restano quelle in vigore: in zona gialla aperti fino alle 18 e fino alle 22 consentito l'asporto. Nonostante l'asse Salvini-Bonaccini al ristorante e bar in zona gialla si potrà andare solo di giorno. (Il Mattino di Padova)

L'aggiornamento delle ore 8 del 26 febbraio di Azienda Zero, dal pomeriggio di giovedì fa registrare altri 701 tamponi positivi al Sars-CoV-2 e 12 decessi. Guardando solamente alle strutture presenti sul territorio scaligero, si contano 135 (-6) pazienti positivi in area non critica e 19 (-1) in terapia intensiva. (VeronaSera)