Usa: sale a 104,1 pt fiducia consumatori Conference Board settembre, sopra stime (RCOP)

Corriere della Sera ECONOMIA

16:06 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 27 set - In settembre gli americani si sono dimostrati piu' ottimisti sull'economia, anzi ottimisti come non lo erano dalla fine della recessione. L'indice sulla fiducia redatto mensilmente dal ... (Corriere della Sera)

Su altri media

- L'indice del Conference Board sulla fiducia dei consumatori statunitensi a settembre e' salito a 104,1 punti dai 101,8 punti di agosto. Gli analisti avevano previsto una flessione a 99 punti . (Alto Adige)

CIVITAVECCHIA – «Abbiamo atteso fino all’ultimo – dichiarano i volontari dello Sportello dei Consumatori – nella speranza che il Comune, che ha già pubblicamente riconosciuto più volte per bocca addirittura dell’Assessore al Bilancio, che le TIA Straordinarie sono ingiuste, che alle […] (La Voce del Popolo )

Suggerimenti. Lo afferma il Conference Board. (Il Giornale di Vicenza)

L'indice della situazione attuale è salito a 128,5 punti da 125,3. bandiera usa L'indice sulla fiducia dei consumatori elaborato dal Conference Board è salito a settembre a 104,1 punti dai 101,8 di agosto. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Cresce ancora più delle attese la fiducia dei consumatori americani, suggerendo un progressivo rafforzamento del sentiment delle famiglie, che ben depone per i consumi e per la crescita economica. (Il Messaggero)

Dal fronte macro Usa reso noto l'indice della fiducia dei consumatori, che si è attestato al record dal 2007, ovvero al massimo dalla recessione. (Wall Street Italia)