Inter-Socios.com, è tutto fatto | Le condizioni dell’accordo (con clausola)

InterLive.it SPORT

I dettagli dell’accordo. Come ormai sappiamo tutti, l’Inter ieri ha ufficializzato l’accordo con Socios.com che, a partire dal 2021/22, sarà il main sponsor dei nerazzurri.

In questa stagione, il ‘Biscione’ potrebbe arrivare a guadagnare anche 35 milioni tra Socios, Lenovo e lo sponsor di manica che, però, deve essere ancora svelato

Al termine della prima stagione, però, grazie ad una clausola la ‘beneamata’ potrebbe mettere fine alla partnership se troverà un’azienda disposta a pagare di più. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER”. I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (Primaonline)

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER" Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Davanti allo sponsor dei nerazzurri c'è quello della Fiorentina, Mediacom, e quello della Juventus, Jeep. Inter: lo sponsor Socios al terzo posto in A per valore, prima la Juve. Ieri l’Inter ha ufficializzato il nuovo sponsor, Socios, che sarà presente sulle maglie della nuova stagione 2021-2022. (Calcio In Pillole)

Sulla parte anteriore delle nuove divise dell'Inter comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios.com". Socios.com è il nuovo main sponsor dell'Inter. (Pianeta Milan)

💪 | PRE SEASON Primo allenamento con le nuove compagne di squadra per Elin ⚫🔵#InterWomen #ForzaInter pic.twitter.com/xIo6ohhDf9 — Inter Women (@Inter_Women) July 23, 2021 PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). (Inter-News)

Innanzitutto vorrei ringraziare Pirelli per la collaborazione di 26 anni, una sponsorship che penso sia stata unica nella storia del calcio e con cui abbiamo scritto la storia di questo club. Inter, il CEO Antonello sul nuovo sponsor: "Grazie al token i tifosi saranno parte attiva". (TUTTO mercato WEB)